Bah ho chiesto qualche informazione nessuno ti risponde

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Buona serata a tutti e scusatemi se vi disturbo da come potete vedere stamattina ho scritto ma qua non c’è nessuno che da un informazione corretta allora io da 2 mesi sto facendo la cura con finasteride 0,1 e minoxild 5 e quando lo vado ad apparecchiare vedo spesso questi capelli con pallino bianco poiché la mia situazione è abbastanza avanzata vorrei sapere vedere questi capelli con il pallino bianco vicino è normale ? Poi io prendo anche cistina e metionina ci vorrei aggiungere anche la serenoa volevo chiedervi mi potete consigliare un dht e se posso prenderli insieme grazie

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,542
1,440
615
Serenoa se già usi fina non ti serve a livello sistemico (se vuoi provarla topica come surplus fai pure shampoo/lozione)....o capelli con pallino bianco a estremità sono capelli terminali persi xchè era il loro momento di ricambio quindi non ci porre troppa attenzione

• Mi Piace
Reazioni: Max1989

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Serenoa se già usi fina non ti serve a livello sistemico (se vuoi provarla topica come surplus fai pure shampoo/lozione)....o capelli con pallino bianco a estremità sono capelli terminali persi xchè era il loro momento di ricambio quindi non ci porre troppa attenzione
Io prendo finasteride 0.1 con minoxild 5 topica e come integratore cistina e metionina shampoo nizoran

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Meloni??
La situazione è avanzata, la cura con aggiunta di serenoa è buona, continuala e i primi risultati a 6 mesi

• Mi Piace
Reazioni: Max1989