bad dermmatch

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Ragga qualkuno d voi utilizza DermMatch..ed ha provato ad andare a mare kn quest ultimo???(sul sito ufficiale della casa..dice ke ci si può bagnare i capelli senza problemi...)...qualkuno di voi ha provato???
http://www.dermmatch.com/StaysOnBetter.htm
 

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
ho fatto 1 prova col dermmatch a casa...l ho messo su..ho asspettato 3-4 ore...poi ho messo la testa sotto 1 filo d acqua..e...COLORE NERO ke m scorreva da tutte le PARTI!! [xx(] QUALKUNO d voi l ha usato x andare a mare...e nn ha riscontrato nessu n problema??xkè oltre il sito ufficiale ke dice ke si può nuotare senza prblemi...anke molte persone hamm detto..ke resiste benissimo all acqua[:O]..forse sbaglio io qualkosa??..o anke a voi è così???
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
Ciao Gigi, io ho provato sia il Dermatch che il Couvrè.Quest'ultimo l ho ripreso giusto perchè costa 10 euro in meno.Per quanto mi riguarda l'effetto è poco migliore del toppik (intendo sotto l'acqua), in quanto l'impasto tiene meglio delle fibre, che se ne vanno subito, ma alla fine non puoi farti il bagno integrale:).Mi spiego meglio: se ti bagni la testa totalmente lasciando penetrare l'acqua succede (per lo meno a me) quello che hai detto tu, il colore scende e si rischiano grosse figure di m***a.E mi chiederai: Perchè lo hai ricomprato?? Perchè restiste all'acqua piu' delle microfibre, ma le foto che si trovano nei siti sono alquanto improbabili. Purtroppo quella delle fibre o dell'impasto è solo un'illusione, è una possibilità di credere di avere i capelli per qualche anno in più, ma purtroppo bisogna prepararsi a rinunciare a certe cose, quali il gel trai capelli o a bagnarsi eccessivamente la testa a mare...Io vado a mare, i capelli li bagno pochissimo e l'impasto regge, ma le nuotate sottacqua penso ormai facciano parte del passato (per lo meno in pubblico).Ricorda cmq sempre come qualcuno ha scritto sopra, di tenere l'impasto in testa per un po' di ore prima di bagnarti e di fissarlo anche con della lacca.Ciao, Marco.
 

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
caro marco..io ho risolto tutto grazie al VOLLUMA..prodotto invredibile...copre decisamente mejo rispetto al dermmatcchh..nn cola mai..pensa ke ho fatto dei tuffi dal trampolino in piscina e neanke 1 goccia nera!! tiene benissimo!!!ed è anke moooolto + veloce del dermmatch..inoltre nn rende il cuscino nero cm il dermmatch...è ottimo..PROVALO!!!