Back protesi capelli

31 Marzo 2025
2
0
5
Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi. Sono Giuseppe e sono nuovo in questo forum.

Sono un portatore di protesi da circa 10 mesi e devo dire che, tra alti e bassi, l'esperienza sta andando bene. Negli ultimi mesi ho cercato di rendermi autonomo nella gestione dell'impianto ed evitare assolutamente i centri, riducendo drasticamente il costo per la protesi ed il mantenimento.

Dopo circa 10 mesi, ho trovato il mio taglio ideale e devo dire che è quasi impercettibile. L'unico dubbio che mi sta venendo, riguarda i capelli dietro che non sembrano integrarsi benissimo ai miei (e non parlo dell'ossidazione o del colore) ma della qualità, nel senso che sembrano - dopo un pò di utilizzo - molto più duri/spessi e qualitativamente "pesanti" rispetto ai miei naturali, generando un effetto come se avessi qualcosa appoggiato in testa. Non so come spiegarmi.

La domanda principale è : qualcuno ha mai auto esperienze del genere con i capelli del back? Se si, cosa posso fare per migliorare la situazione? E' una questione di taglio o lunghezza? Qualsiasi consiglio è ben accetto.

Grazie e se necessario, posso postare delle foto. Un saluto,

Papyrus

Utente
5 Febbraio 2024
13
4
5
Premesso che io mi appoggio a un centro, ma quelli dietro non dovrebbero essere i tuoi? O parli nella parte alta dove si congiungono ai tuoi? Però forse è meglio che posti una foto per rendere bene l'idea del problema

31 Marzo 2025
2
0
5
Premesso che io mi appoggio a un centro, ma quelli dietro non dovrebbero essere i tuoi? O parli nella parte alta dove si congiungono ai tuoi? Però forse è meglio che posti una foto per rendere bene l'idea del problema
Ciao, grazie per la risposta. Mi riferivo ai capelli che si congiungono con i miei (ti allego qualche foto). Il problema è che, dopo un paio di mesi di utiizzo, si vede lo stacco enorme tra i miei e quelli dell'impianto e non riesco a capire come rimediare. Ora, quello che vedi in foto è prima dello shampoo, dopo il quale diventano più lisci ed integrati, ma nonostante ciò non arrivo al risultato del day one.
Consigli?

Per esempio prodotti specifici, tagli particolari per mascherarlo ec?

Grazie mille

Nathaniel

Utente
24 Gennaio 2025
1
0
5
Ciao, se alleghi delle foto forse è meglio. Comunque hai provato a dare un aspetto un po "mosso" al back ? Secondo me aiuta.