alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
mi chiedo ma cm mai a poca gente la calvizie inizia 18 anni???
nonostante ne sia colpita l'85% della popolazione??
vabbè
cmq noi qnd succederà agli altri saremo preparati... mentre loro insicuri..
noi avremo successo cn le ragazze loro no(xkè saranno insicuri di loro..)

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Uhm, ke buffone ke sei:p Ricorda ke se stai pieno di femmine lo devi semplicemente a ki dei tuoi ti ha trasmesso gli occhi azzurri:p
E poi guarda ke non tutti vogliono avere successo con le ragazze, perchè quando ti innamorerai davvero, semmai succederà, arriverai al punto di considerare tutte le altre ragazze che ci provano soltanto una noia, una scocciatura, perchè la fedeltà è tutto in una storia a cui tieni!
Inoltre è vero ciò che dici, che chi scoprirà la calvizie sarà insicuro rispetto a noi ke l'abbiamo ormai accettata,(per quanto mi riguarda non del tutto) ma è anke vero ke quella fase è transitoria per quasi tutti!
Ah, e comunque ki skopre di avere l'alopecia a 18 anni ha purtroppo molte meno probabilità di conservare i superstiti fino ai 40 anni rispetto ad uno ke la scopre a 30 anni, non credi?

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
E poi guarda ke non tutti vogliono avere successo con le ragazze

We Akiraa parla per te!!!!![;)][:D][:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Di certo non parlavo per te[:D] stupido super sayan rinco***onito e assetato di sangue che non sei altro[:D][:D][:D]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Di certo non parlavo per te[:D] stupido super sayan rinco***onito e assetato di sangue che non sei altro[:D][:D][:D]

Non un semplice super sayan....ma il LEGGENDARIO super sayan distruttore di intere galassie!!!![:D][;)]
e bravo Akiraa...anche tu appassionato!?!?!?

Non dirmi che Akira deriva dal GRANDE Autore?!?!?!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bè, in effetti da piccolo se mi dispiaceva di dover lavorare d'estate era perchè non volevo rinunciare a Dragonball=)
Ora ke non lo trasmettono + mi accontento leggendo Dragonball Deluxe:D

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se stai pieno di femmine lo devi semplicemente a ki dei tuoi ti ha trasmesso gli occhi azzurri:p
scusate ma visto che a me m'hanno passato pure gli occhi marroni con chi mi dovrei inca**are? con i miei..?

ci ho provato pure ma babbo m'a detto di cambiare aria altrimenti sarebbero state mazzate [:(]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Alex_P
mi chiedo ma cm mai a poca gente la calvizie inizia 18 anni???
nonostante ne sia colpita l'85% della popolazione??

... a 18 o a 20 poco cambia... comunque è una rottura.
a qualcuno succede dopo i 30, ma effettivamente a 18 o 20 rompe parecchio.

ciao. rik

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
bè a 18 certo.. ma cm io nn guardo i capeli nelle ragazze nn credo ke loro li guardino a noi....
poi gli okki nn sn tutto preferirei okki scuri ma cn i capelli..
l'unica cosa ke so è ke:
da esser uno tra i più belli... diventerò il più bello tra i brutti.. cioè perderò di grado...

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
saggio ragionamento. rimarrai cmq il capoccia dei brutti [sp]

eh lo so.. ho pensato molte volte al suicidio.. xò vediamo cm va x altri 5 anni se sarà deprimente mettrò fine alla mia vita...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ma sei impazzito? wagliò non fare ca**ate! Secondo te vale la pena? E' vero perderai qualche colpo, ma quando crescerai un pò di cervello t renderai conto che è mille volte meglio trovare la tua anima gemella ke non passare da figa a figa come fa un ape coi fiori!
E' la cosa + bella, e allora tutti i problemi ti sembreranno meno importanti, e i doveri ti sembreranno + leggeri!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Finchè ragioneremo mettendo al primo posto la bellezza, l'aspetto fisico, avremo perso in partenza.[V]

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Al giorno d'oggi la bellezza è quasi tutto....[V]
Meno male che sono bellllifffffffffimo!!!!![:D][:D]

eh io ho paura di nn piacere è vero.. però allo stesso tempo sn cresciuto a pane e complimenti,quindi misembra di perdere qlks ke ho avuto fin dall'inizio

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
[/quote]

erano i miei stessi ragionamenti.
alex ma non dire ca**ate.
Tu basi il tuo aspetto in base agli altri...hai paura di non piacere più alle RAGAZZE ecco la verità.
anche io parlavo come te. E' vero...ora sono solo, ma cerco di stare bene con me stesso, almeno sarò a posto IO.
FAncul.o gli altri.
[/quote]

grandissimo mel!
straquoto.