Azz...che peggioramento...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
In cura da novembre 2006

Proscar 1/4
Lozione di Campo con minox, idrocortisone butirrato,ciclometicone pentamero, olio essenziale ecc...

una volta a settimana triatop
per uso frequente tersun.

Dopo iniziali miglioramenti anche molto evidenti e poi una stabilità di più o meno un anno da un paiuo di mesi noto peggioramenti molto evidenti specialmente sul front.

Le tempie sono ok, niente miniaturizzati, leggera stempiature ma da sempre.

Solo il front.

Cosa mi consigliate?

di rivedere la cura?

non ho possibilità economiche per un altra visita da Campo al momento.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
In cura da novembre 2006

Proscar 1/4
Lozione di Campo con minox, idrocortisone butirrato,ciclometicone pentamero, olio essenziale ecc...

Dopo iniziali miglioramenti anche molto evidenti e poi una stabilità di più o meno un anno da un paiuo di mesi noto peggioramenti molto evidenti specialmente sul front.

Solo il front.

Cosa mi consigliate?

di rivedere la cura?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
In cura da novembre 2006

Proscar 1/4

Solo il front.

Cosa mi consigliate?

di rivedere la cura?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Questi due mesi infatti avevo sostituito con aloxidil due% ma non avendo vistocambiamenti ho pensato di tornare alla lozione...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Brian credo di sì. Se non puoi spendere soldi al massimo puoi provare ad aumentare la percentuale di minoxidil, anche se la cosa andrebbe valutata opportunamente.

la cosa migliore sarebbe andare da Campo, ma se al momento non hai soldi prova ad aumentare il minoxidil.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Cioè no che stò dicendo ne sulla lozione ne sulla ricetta leggo la percentuale di minoxidil leggo solo minox g 4

e non ho idea di che percentuale sia...

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Non ho capito, tu da Campo ci sei andato solo una volta?
Comunque Campo tendenzialmente varia ogni 6 mesi, le percentuali di minox e quelle di progesterone.