AVODART=VELTRIDE????

lenten

Utente
23 Marzo 2008
65
0
65
Ma io nn ho capito una cosa...

se uno volesse iniziare la terapia con duta...

avodart e veltride sono identici???? entrambi 5mg di duta???
oppure uno di più???

e SOPRATTUTTO......che posologia mi consigliate per iniziare??!?!?

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
non mi pare proprio che siano la stessa cosa... ma magari sbaglio...

io cmq punterei decisamente sulla duta...

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
veltride è il generico dell'avodart.

Entrambi contengono 0,5mg di dutasteride. Veltride è una pasticca rigida mentre l'avodart è una capsula con il farmaco liquido/gelatinoso al suo interno

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
quindi ha cmq le stesse proprietà e gli stessi risultati l unica cosa è che quella solida la si può dividere in più parti?

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Esatto nik,
avodart è un pillolo grosso come un proiettile pieno di duta liquida estremamente urticante (prova un po a rompere la capsula...) mentre veltride è una compressa nel caso divisibile:)

Vanitas vanitatis et omnia vanitas ...

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
beh quindi per chi avesse intenzione di dividere in più parti la pillola è consigliabile quella solida..non penso ci sia molto da capire [:D] io è da un mese che uso proscar in due parti però non in 4 e penso che come mi finisce la scatola userò avodart una al giorno e vedremo dove andremo a finire

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
allora oggi stavo pensando ad una cosa...di prendere la dutasteride quella solida è se la quantità di una singola pillola è di 0.5mg la divido in due e la prendo a distanza di più o meno 12 ore nell arco di una giornata in maniera tale da coprirmi tutto il giorno il dht...è una buona idea o forse no? [:D][V]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
non ha senso,ha l'emivita altissima non come fina!Casomai meglio mezza pasticca al di' o addirittura 1/4 al di'..Hasson ai suoi pazienti fa prendere 2 capsule a settimana e lui di chiome ne vede per esempio!Comunque la cura ufficiale e la finasteride...[|)]

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
si ma non so fin quanto può essere utile usando topicalmente boooh

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
il liquido deve essere ben veicolato altrimenti è inutile! Per questo tutti noi stiamo aspettando il dutagel dal mitico jhonny
[:D]