avodart generico (anagen)

ghito

Utente
18 Settembre 2004
4
0
5
Ciao ragazzi,

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!!

ho ordinato tramite il sito Anagen una confezione di Avodart generico. Proprio ieri mi sono visto arrivare un pacchettino (dall'India) contenente una trantina di pillole morbide, tutte attaccate e poste sotto vuoto. A parte la confezione molto artigianale, non vi era nessun allegato indicante la descrizione del contenuto.

Io, di primo acchitto non me la sento di rischiare.

QUALCUNO DI VOI HA MAI ORDINATO DELL'AVODART GENERICO TRAMITE ANAGEN?

Se si, quale e' stata le vostra impressione? e che tipo di prodotto avete ricevuto?

Grazie per la vostra attenzione e vi auguro una buona serata!!


Ciao Ciao



 

ghito

Utente
18 Settembre 2004
4
0
5
Ciao ragazzi,

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!!

ho ordinato tramite il sito Anagen una confezione di Avodart generico. Proprio ieri mi sono visto arrivare un pacchettino (dall'India) contenente una trantina di pillole morbide, tutte attaccate e poste sotto vuoto. A parte la confezione molto artigianale, non vi era nessun allegato indicante la descrizione del contenuto.

Io, di primo acchitto non me la sento di rischiare.

QUALCUNO DI VOI HA MAI ORDINATO DELL'AVODART GENERICO TRAMITE ANAGEN?

Se si, quale e' stata le vostra impressione? e che tipo di prodotto avete ricevuto?

Grazie per la vostra attenzione e vi auguro una buona serata!!


Ciao Ciao



 

ghito

Utente
18 Settembre 2004
4
0
5
Ciao ragazzi,

spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!!

ho ordinato tramite il sito Anagen una confezione di Avodart generico. Proprio ieri mi sono visto arrivare un pacchettino (dall'India) contenente una trantina di pillole morbide, tutte attaccate e poste sotto vuoto. A parte la confezione molto artigianale, non vi era nessun allegato indicante la descrizione del contenuto.

Io, di primo acchitto non me la sento di rischiare.

QUALCUNO DI VOI HA MAI ORDINATO DELL'AVODART GENERICO TRAMITE ANAGEN?

Se si, quale e' stata le vostra impressione? e che tipo di prodotto avete ricevuto?

Grazie per la vostra attenzione e vi auguro una buona serata!!


Ciao Ciao



 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
che imbroglioni sti anagen

cmq avevo visto altri siti stranieri che vendono avodart generico, non so se siano più affidabili
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Ghito scegli tu cosa vuoi a seconda della pillola che inghiottirai potrai prendere.................

1) Epatite
2) pancreatite
3) Tifo
4) vaiolo

ecc ecc


Ebola, colera, sars? ma non facciamo terrorismo ingiustificato...
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
PER LEGGE NON DOVREBBERO ESSERE MENZIONATI GLI INGREDIENTI DEL PRODOTTO?


Certi shop hanno a poco a che vedere con la Legge...[:O]
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
CARO PIPPO MA HAI VISTO CHE NON C'E' SCRITTA NEANCHE LA COMPOSIZONE DEL PRODOTTO VICINO LA SCATOLA? PER LEGGE NON DOVREBBERO ESSERE MENZIONATI GLI INGREDIENTI DEL PRODOTTO?


SE POI VUOI PUOI PRENDERLA TU AL POSTO DI GHITO LA DUTASTERIDE CHE HA ORDINATO CHIEDIGLI DI SPEDIRTI LA SCATOLA




Primo, non gridare. Secondo, se volessi prendere la duta, acquisterei avodart nelle farmacie italiane. Terzo, la legge che tu indichi, vale per i prodotti approvati (o anche solo presi in esame) dal mnistero della sanità. Vendere la duta generica in italia non è possibile per una questione di brevetti. Quarto e ultimo, fatti una flebo di valium.
 

ghito

Utente
18 Settembre 2004
4
0
5
ragazzi grazie per le vostre calorose risposte!!

Non usero' di certo tali pillole ma ne apriro' qualcuna tanto per sport.

Magari ci aggiungo qualcosina di pesantuccio ed invio 15 pillole in India e le restanti 15 ai quei furfanti di anagen...

Mi do' il ben venuto da solo al club: presi per il c**o da anagen....

Ciao

Ghito
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
una volta avevo ordinato proscar e non mi è + arivato. non sono l'unico a cui è successo. è un sito truffaldino di sicuro