avodart (dutasteride)

iron001985

Utente
8 Luglio 2008
41
0
15
ciao a tutti.
volevo sapere se qualcuno di voi stà usando avodart al posto di finasteride e come siete riusciti a procurarvela in maniera sicura.
ci sono tante farmacie online che la vendono ma non so se fidarmi, magari ci mettono chissà quale schifezza dentro.
voi che consiglio mi date?
adesso stò usando finasteride da circa 19 mesi e non posso lamentarmi xchè ho mantenuto inalterata la situaione in questo periodo, però volevo vedere se con avodart riesco magari ad infoltire visto che la situazione è ancora buona.
o magari provare con minoxidil?
grazie in anticipo

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
guarda anch'io uso finasteride e purtroppo l' aga continua ad avanzare,con le cure che ci sono oggi riuscire a mantenere i propri capelli è già un ottimo risultato quindi ti consiglio di evitare per ora duta che è un farmaco di cui ancora nn ci sono studi.se proprio vuoi avere un pò di ricrescita puoi usare minoxidil,cnche se sappilo nn fa miracoli.

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
Io uso avodart originale dopo aver utilizzato fina per oltre 2 anni.
Risultato solo mantenimento, come con fina. Per me il gioco non vale la candela.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Quoto Nick, sono tornato alla fina (che per altro ho sospeso per un mese).

Saluti

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
secondo me va da soggetto a soggetto, e soprattutto, ogni cura ha bisogno di tempo per essere valutata (6-12 mesi).

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Citazione:secondo me va da soggetto a soggetto, e soprattutto, ogni cura ha bisogno di tempo per essere valutata (6-12 mesi).

Ti do ragione su tutto.
Infatti mi sono permesso di postare la mia opinione su avodart perchè lo uso da 27mesi. Ciao

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Anche i sides sono sovrapponibili a fina (nel mio caso), lieve calo libido e sperma più fluido. Ciao

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Senza ricetta perchè non ho problemi di prostata [X][X]... Però in farmacia me lo danno anche se sono odontoiatra [:D]. Ciao

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Sicuro che non stai visualizzando solo le discussioni piu recenti? Controlla in basso e seleziona Visualizza le discussioni di un anno.