Ciao Superalex,forse non sono stato preciso nell'intervento precedente, ho omesso che l'assunzione di duta e' topica tuttavia, come affermavo precedentemente, ho avuto problemi di orticaria, eritema diffuso su tutto il corpo, tra l'altro i sides sono scomparsi molto lentamente dal momento che ho soapeso la duta, ma ti diro' di piu', siccome la duta per via sistemica non riuscivo piu' a tollerarla ( considera che l' assumevo a giorni alterni) ho provveduto a sospenderla ed ho provato la versione topica
Ho cominciato due volte la settimana ed i risultati dopo un mese sono risultati evidenti, ma anche in questo caso, ho cominciato ad avere gli stessi problemi e gli stessi sides.
Sono stato costretto a mollare per l'ennesima volta, considera che in entrambe le situazioni ho dovuto sospendere per un mese ed anche di piu'.
Successivamente, come gia' affermato mi sono attestato ad un' applicazione topica una volta ogni 5 giorni che poi sono diventati 4.
Per adesso non vado oltre, sides spariti e situazione tollerabile, ovviamente i timori ci sono, condidera pero' che sono un paio di mesi di applicazioni e tutto va bene, anche i risultati, Per non rischiare ulteriormente usero' una cps la settimana, vada come vada.
Morale della storia....duta e' potentissima, anche a livello topico si sente eccome!! Nella buona come nella cattiva sorte. Abbracci