Avocada che fine hai fatto???

ginger

Utente
29 Giugno 2005
6
0
5
ciao a tutti, a quest'ora sarete tuttti in ferie comunque io ci provo lo stesso a scrivere.Ho un problema grosso con l'alopecia areata, qualcuno di voi già mi ha mandato gli indirizzi dei dottori in Svizzera, ma prima di smettere la cura che sto seguendo attualmente, e telefonare a Berna, vorrei tanto sapere se avete notizie di Avocada(ho provato a mandarle una mail ma nulla)poichè avevo appreso proprio da lei che stava in cura in svizzera e che aveva avuto ottimi risultati.Il problema è che il suo ultimo post risale ad ottobre 2005 se non sbaglio. Avete notizie di lei??Vorrei sapere come procede la sua cura, se i risultati sono duraturi,ecc.ne avrei proprio bisogno..Qualcun'altro di voi ha già sperimentato questa cura svizzera?? Mi raccomando se avete notizie di Avocada e dalla cura contattatemi[:X]Ciaoo Giovaniiii
 

ginger

Utente
29 Giugno 2005
6
0
5
Scusatemi, ovviamente mi riferivo ad ottobre del 2004! Comunque la risposta è si, ho certe doti magiche , che altro che la macchina del tempo(cecchi paone me fa una.......)[}:)]Che finezza, una principessa proprio....