avete visto che grinta in Bruce

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Cari ragazzi...il nostro Bruce Willis si sta dando da fare ....di certo non sta pensando a impasticarsi e a mettersi lozioni per i capelli....[8D]

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Cari ragazzi...il nostro Bruce Willis si sta dando da fare ....di certo non sta pensando a impasticarsi e a mettersi lozioni per i capelli....[8D]

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Le valette scopano con Bruce(che è un grande) così sperano di essere riprese dai paparazzi e diventare personaggi televisi, che troje

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da sara
ah ah...non ne dubitavo...

scusate l'ignoranza non sapevo nulla di bruce e delle sue intenzioni poco serie [:eek:)] ..io sono resto sempre un bravo micio...miao miao[:p]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Citazione: Oddio ho sentito di tipe che non erano semplici vallette comunque...

Sempre troje rimangono

ogni zoccola ha la sua storia...[:eek:)][:D]

Basilio

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
é prorio bello, anche a me piace...Basilio mi stupisce che tu essendo lu re di questa sezione non lo sapessi..scherzo...ci tenevo a batterti in tempo sulla notizia...

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ce ne sono di uomini meglio di Bruce ma che cuccano meno.

ragazzi...è ricco, è famoso, è di hollywood, fa film...
+ ovvio di così...

Cecchigori è brutto, vecchio....ma è ricco, famoso, c'ha le mani in pasta dove vuole...
è ovvio...dai...

Vivono in un altro mondo, e nn è detto che sia meglio del nostro.

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
va bè è anche bravo...ma ho visto che nel film sin city, capelli ne ha...Penso che non sia tanalla ( parsimonioso !!) ma che si piaccia cosi..

3 IS A MAGIC NUMBER......

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da sara
é prorio bello, anche a me piace...Basilio mi stupisce che tu essendo lu re di questa sezione non lo sapessi..scherzo...ci tenevo a batterti in tempo sulla notizia...

piano con sta storia del re pero......
e comunque anche basilio immagino volesse Batterti sul tempio[:eek:)]

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
va be ha anche un bel fisico....sorry caro reporter...ma questa in questa sezione basilio ci da dentro....ahahahaha!!!!!