ecco la discussione che fa al caso mio......
Ho 23 anni, sono norwood 2^ in evolution e proprio in questi giorni stavo cercando di trovare il coraggio di rasarmi.
Si insomma per chi non conosce l'aga, penso che non sia proprio evidente del mio problema ma penso che nel prossimo anno verrò etichettato dalla società come uno che perde i capelli ( cavolo sara per me un momento duro....).
Detto ciò, chi me lo fa fare di aspettare questo momento stando inerme? Certo spero che la cura che seguo da un anno (fina) si svegli a fare effetto ma ci conto poco; In più per il 2008 volevo iniziare il minox e quindi quale ragione migliore per rasarsi.
Io sono contro le impalcature che spesso vedo in giro su ragazzi anche più giovani di me, ci vuole dignità e rispetto per se stessi anche per una stupida malattia come l'aga.
Non diamola vita a l'aga !!! Bisogna provare a curarsi in tempo ma, una volta arrivati al punto di non ritorno ( che io considero 3^ norwood) soprattutto se si è giovani, una bella rasata e una bella lampada e riiniziare a vivere. ciaooooo
[8D]