Avete mai pensato di farla finita?!?!?

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
..........nel senso di aver preso in considerazione l' ipotesi? Cioè L' ipotesi di rasarvi a zero la testa per non pensare più al problema calvizie? [^]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
pensavo al suicidio


Anch'io...gwerty che vuoi che sia rasarsi, io lo faccio almeno una volta all'anno!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Io ci ho pensato, al che me li son fatti cortissimi e mi dava fastidio la troppa aria per cui ho deciso che finchè non mi vedo davvero antiestetico quelli che ho me li tengo stretti [:D]
 

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
ecco la discussione che fa al caso mio......
Ho 23 anni, sono norwood 2^ in evolution e proprio in questi giorni stavo cercando di trovare il coraggio di rasarmi.
Si insomma per chi non conosce l'aga, penso che non sia proprio evidente del mio problema ma penso che nel prossimo anno verrò etichettato dalla società come uno che perde i capelli ( cavolo sara per me un momento duro....).
Detto ciò, chi me lo fa fare di aspettare questo momento stando inerme? Certo spero che la cura che seguo da un anno (fina) si svegli a fare effetto ma ci conto poco; In più per il 2008 volevo iniziare il minox e quindi quale ragione migliore per rasarsi.
Io sono contro le impalcature che spesso vedo in giro su ragazzi anche più giovani di me, ci vuole dignità e rispetto per se stessi anche per una stupida malattia come l'aga.
Non diamola vita a l'aga !!! Bisogna provare a curarsi in tempo ma, una volta arrivati al punto di non ritorno ( che io considero 3^ norwood) soprattutto se si è giovani, una bella rasata e una bella lampada e riiniziare a vivere. ciaooooo
[8D]
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Comunque io credo che se uno vive male, 10.000 euro per un trapianto deve spenderli. Un trapianto buono che gli duri per sempre, o almeno fin quando non sarà anziano o in una tarda età come 50 anni (perché diciamoci la verità, chi se ne frega più raggiunto un certo numero di anni). Invece di comprarsi una macchina si compra i capelli... e ringrazia la natura che lo ha costretto a spendere 10.000€ in più.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
quoto...ma per fare un trapianto soddisfacente ci vuole, oltre al denaro, la situazione di partenza giusta e l'età giusta.
A vash posso dire che provare a rasarsi quando si hanno ancora molti capelli, pur continuando a curarsi, non lo trovo sbagliato ma magari aspetterei la tarda primavera, in estate rasati e abbronzati si ha un'immagine di se molto migliore
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
io mi sn rasato a zero il 18 dicembre..cioè il giorno prima di aver compiuto 20 anni...ed ahimè...io sn quasi alla 3 scala di norwood!!
 

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
Cavoli non ce ne sono, se uno giovane problemi di capelli deve ricorrere alla ATO cura: rasATO, abbronzATO, PalestrATO e ci aggiungerei possibilmente un bel sorriso. Intanto continuare le cure esistenti senza però contarci sopra più di tanto, semplicemente per poter dire che tutto quello che si poteva fare per salvare i miei bellissimi capelli io l'ho fatto, non ho rimpianti, più i così non si poteva fare.[^] ciaooooo
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Citazione:Messaggio inserito da samo
quoto...ma per fare un trapianto soddisfacente ci vuole, oltre al denaro, la situazione di partenza giusta e l'età giusta.


E, giusto per informazione, quali sarebbero di preciso?
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh per la situazione di partenza deve esserci una buona area donatrice e quindi una calvizie non troppo estesa e possibilmente assestata e quindi anche un'età non troppo giovane, insomma fare un trapianto a 20 anni è ovviamente possibile (ma molti medici si rifiuterebbero penso) ma non è consigliabile.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Mi sono rasato (non a zero, però) a 21 anni, quando perdevo già i capelli da 3-4 anni circa, ma avevo ancora una buona copertura. Stavo semplicemente di m**da. Li ho fatti ricrescere e non li ho mai più tagliati troppo corti da allora. Non oso immaginare cosa succederebbe oggi se mi presentassi al lavoro con un taglio del genere. I miei colleghi mi sfottono già così come sono ora, figuriamoci rasato a zero. È una decisione a cui spero di non dover mai ricorrere...
 

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
io me la sono abbastanza messa via...pero' a volte mi dà fastidio quando sento la gente che parla di cambiare look e le tipe che dicono oh ma stai proprio bene pettinato così e io lì in parte che dico: ma guarda te, io costretto a questo look forzato! Diciamo che sono queste le uniche occasioni che mi fanno imbestialire