avendo preso il locoidon....

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
volevo fare alcune domande:
-come faccio a regolararmi con 2-3 ml di soluzione alla volta con l'erogatore che si ritrova?
-posso usare subito dopo il minox ?
-perche non 1 ml al giorno invece di 2-3 ml a giorni alterni?
...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
-come faccio a regolararmi con 2-3 ml di soluzione alla volta con l'erogatore che si ritrova?
...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,968
8,002
2,015
Applica quel tanto di prodotto che ti serve per coprire tutto lo scalpo o le aree che intendi trattare( puoi utilizzare anche la pipetta del minox).
Poi applicarlo tranquillamente dopo o prima il minox.

ciauzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro dondon
per essere tranquillo ed applicare la giusta quantità di prodotto puoi comodamente versare il contenuto di un flaconcino di locoidon in una boccetta con contagocce... sono preferibili 2/3 ml così copri tutta la parte interessata!
Puoi applicare il minox subito dopo, anche se ti suggerisco di dare al locoidon il tempo di essere assorbito!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
grazie x le risposte,
quindi posso usarne ,quel che serve, anche tutti i giorni per migliorare l'impatto col minox?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
sì, però io lo userei solo 2-3 volte alla settimana, bagnando la cute.
Gli altri giorni magari fai impacchi con l'economicissimo Aloe Gel che trovi in qualsiasi erboristeria, preferibilmente puro al 99%
[;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro dondon
concordo con Salus...è preferibile utilizzarlo a giorni alterni..non dimenticare che, se pur leggero, è comunque a base di cortisone!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
salve di nuovo,
ho avuto un problema con il locoidon,cioe l'ho usato 3 volte a giorni alterni come detto alla quantita di non piu di o,5-1 ml e mi e'venuto un mal di testa fastidioso penso dovuto proprio all'uso di locoidon ..
e'una cosa buona o non dovrebbe succedere affatto o dove semplicemente ho sbagliato?

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dondon
salve di nuovo,
ho avuto un problema con il locoidon,cioe l'ho usato 3 volte a giorni alterni come detto alla quantita di non piu di o,5-1 ml e mi e'venuto un mal di testa fastidioso penso dovuto proprio all'uso di locoidon ..
e'una cosa buona o non dovrebbe succedere affatto o dove semplicemente ho sbagliato?

Mi sembra molto strano che il locoidon provochi il mal di testa,tranne che tu sia allergico.
Aspetta un consiglio di un medico.
Per un riferimento al quantitativo di locoidon prendi un contagocce qualunque, dieci dodici gocce di locoidon corrispondono a un ml.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Dondon
non penso proprio che sia stato il Locoidon a farti venire mal di testa...sicuramente è solo una coincidenza..
-Dep-

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
Ciao. Io ho utilizzato il contagocce graduato che danno con il Regaine.
Nel mio contagocce 35 gocce corrispondono ad 1 ml.
Possibile?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
esattamente non so risponderti pero penso che con l'erogatore che trovi nei prodotti industriali tipo regaine o minoximen per fare un esempio non dovresti avere problemi di misurazione...