Avarie Minox Galenico

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
E buonasera, buonasera a tutti, amici miei carissimi. Finalmente ho anche io il piacere di scrivere qui su questo forum, dopo aver letto attentamente le diverse discussioni relative ai vari argomenti qui trattati. Che dire di me, mentre scrivo intanto qualche capello cade sulla tastiera, non ho bisogno di aggiungere altro..:) e allora un saluto a tutti i miei cari amici capelloni :D
Senza offesa per nessuno dato che qui un pò tutti lo siamo, chi più chi meno..

Vengo al problema, tempo fà, ho deciso di farmi preparare una lozione galenica a base di minox da una farmacia locale, e cosi ho fatto. Dopo l'applicazione notavo però che i capelli divenivano secchi, esteticamente l'effetto era quello di una platina bianca depositata sui capelli, come se fossi uscito da una stanza con all'interno della polvere in sospensione. E quindi vorrei chiedervi se questo inestetismo dovuto all'applicazione del galenico, è di ordinaria amministrazione o in genere non si verifica?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Caro amico capellone, i galenici bisogna farseli preparare da mani capaci. Ti consiglio qundi di cambiare farmacia; qui molti ordinano dalla farmacia S. Antonio.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,291
48
415
devi aggiungere più glicole.purtroppo il problema deo galenici è questo.spesso anche la migliore toppa.ecco perchè dopo svariati anni sono passato agli industriali economiciperò.