Avanzo Linea Frontale

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
Sera a tutti.

Dopo 3 mesi di solo minox ho sulla linea del frontale capellini che stanno crescendo...erano biondi ma si stanno pigmentando e crescendo...anche sulle tempie stessa cosa.

Tuttavia nell'interno io non vedo una ricrescita...mi punto la luce e li tiro ma non mi sembra di vedere vellus.

Devo dire che, anche i capelli della linea frontale, sono visibili per ora solo se mi metto davanti allo specchio in contro-luce perchè sono poco pigmentati quindi non vorrei che anche all'interno sia così.

Vorrei se possibile una risposta in merito alla ricrescita della zona frontale...io capisco che in 3 mesi si può vedere poco ma come è iniziata la ricrescita sulla linea frontale dovrebbe iniziare anche all'interno...

Sono molto preoccupato perchè ho 22 anni e vorei sapere qualcosa in più sui tempi della ricrescita...

MarCo

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
Sera a tutti.

Dopo 3 mesi di solo minox ho sulla linea del frontale capellini che stanno crescendo...erano biondi ma si stanno pigmentando e crescendo...anche sulle tempie stessa cosa.

Tuttavia nell'interno io non vedo una ricrescita...mi punto la luce e li tiro ma non mi sembra di vedere vellus.

Devo dire che, anche i capelli della linea frontale, sono visibili per ora solo se mi metto davanti allo specchio in contro-luce perchè sono poco pigmentati quindi non vorrei che anche all'interno sia così.

Vorrei se possibile una risposta in merito alla ricrescita della zona frontale...io capisco che in 3 mesi si può vedere poco ma come è iniziata la ricrescita sulla linea frontale dovrebbe iniziare anche all'interno...

Sono molto preoccupato perchè ho 22 anni e vorei sapere qualcosa in più sui tempi della ricrescita...

MarCo

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
Sera a tutti.

MarCo

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Stessa cosa sta succedendo a me.
Nelle tempie ai bordi si vedono(con luce sparata sopra) molti vellus.
Ma se li cerco nelle altre zone non riesco a vederne..
Sono quasi 2 mesi di aloxidil...

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
In 2-3 mesi è difficile notare qualche cambiamento... Probabilmente quei vellus già c'erano però non ci si è mai fatto caso

Propecia 1mg
Minovital 2% 2ml sera
Biodermatin 20mg a cena
Capsures 2 a pranzo e 2 a cena

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
quindi in 3 mesi dici che è difficile vedere già del vellus ?

e quello che ho sulle tempie e sul frontale è solo un aumento di qualcosa che avevo prima ?

MarCo

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
Senza cure mi sembra abbastanza improbabile che da vellus possano tornare normali....

I capellini che dici tu sono sia presenti quando arretra la linea frontale (AGA o fisiologica), ma possono anche essere presenti in condizioni normali, difatti se ci fai caso la maggior parte delle donne li ha.

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
allora lo sviluppo di questi tramite minox è positivo, ma non capisco come mai nell'interno non sembra esserci nulla.

Questo mi scoraggia molto.

MarCo