Avanzamento stempiatura fisiologica

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
1) Esiste un modo per capire quanto si evolverà una stempiatura
fisiologica?

2) In linea teorica quale sarebbe il limite massimo di avanzamento
di una fisiologica?

Grazie!

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
fisiologica?

di una fisiologica?

Grazie!

bomp

Utente
20 Dicembre 2005
274
0
265
fisiologica?

di una fisiologica?

Grazie!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
1) Non credo
2) Il limite è lo svuotamento di tutte le tempie! Quindi si parla da un punto di vista anatomico!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè dipende, se è una stempiatura fisiologica in genere è più o meno accettabile, fino a quando non esce l'attaccatura a /\/\ cioè quella comune di quasi tutti gli uomini adulti, se poi vedi che continua significa che non è stempiatura fisiologica ma una frontoparietale che porta a non avere più tutto il frontale, tutti i capelli sulle tempie e quasi tutti i capelli della zona superiore con vertex intatto.
Questo secondo me è il tipo di calvizie più bello:p(lol, direi l'unico accettabile) in quanto procede più o meno lentamente e comunque non devasta totalmente la densità capilliferà, lascia sempre un'alta densità nel vertex per esempio, prima di avere sto problema infatti stavo pensando proprio: però, se proprio un giorno dovessi perdere i capelli mi piacerebbe avere quel tipo di calvizie!
Ironia della sorte ho avuto quello in cui viene colpita la zona superiore della testa lasciando completamente intatti tempie e frontale, che sfiga!:D
Non riesco però a capire se nel mio caso il vertex sia colpito o meno:\