autotrapianto

nuvolina84

Utente
9 Novembre 2007
2
0
5
salve a tutti! la mia è una domanda che vorrei rivolgere a qualche esperto in tricologia; sono una ragazza di 23 anni e circa dall'età di 10 anni ho una zona diradata sulla nuca, di 2/3 cm; non so quale sia stata la causa, ma ricordo che mi si erano formate delle crosticine in seguito alle quali la zona è rimasta per l'appunto diradata. La cosa non è più capitata e io non ho nessun tipo di fastidio o dolore in quell'area; vorrei sapere se a livello estetico si può fare qualcosa e se l'autotrapianto può riuscire anche in questo caso.
grazie anticipatamente
silvia

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Non sono un esperto di tricologia ma ti dico la mia...
In genere nelle donne con problemi di capelli il trapianto non è indicato per diversi motivi ma nel caso non ci siano patologie ma solo una piccola zona diradata come la tua il discorso cambia.
Quindi in definitva qualcosa si può fare, prova magari a sentire un chirurgo per un consulto preliminare, poi su dove e da chi effettuare l'intervento il discorso è parecchio lungo...
In bocca al lupo e benvenuta

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in un caso piccolocomeil tuo sarebbe consigliata una fue. ti consiglio di farti una cultura leggendo queste faq: http://bellicapelli.forumfree.net/?t=5661169