Autotrapianto

gianpiero_z

Utente
26 Settembre 2006
20
0
15
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Ho intenzione di effettuare una autotrapianto di capelli, c'è qualcuno che sa darmi qualche consiglio? La mia paura più grande è il rischio di avere il rigetto. Esistono degli esami che ti permettono di sapere quante probabilità di riuscita hai?
Ormai sono deciso a fare questo passo anche perchè sono anni che uso lozioni, ma la situazione ormai è peggiorata e ho capito che forse è meglio cercare una soluzione radicale che mi permetta di stare meglio.
Spero che qualcuno possa darmi delle risposte. Ciao.
 

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
ciao gianpiero,
sono nella tua stessa situazione.
Io sto valutando sia l'italia (Tesauro) che l'europa in Belgio (Bisanga) che il canada (Alvi).
Sia Bisanga che Alvi hanno avuto delle mie foto ed entrabi dicono che mi serviranno tra le 3000/3500 graf...propendono per la strip e non fue.
Faro' una vistira da Tesauro a metà ottobre....e poi con calma deciderò.

Se qualcuno ha suggerimenti sono anzi SIAMO (credo che sarai d'accordo) ben lieti di ascoltarVi.

Saluti a tutti
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
pioko è ovvio che il risultato da bisanga o alvi sarà nettamente meglio rispetto a quello di tesauro, dipende da te da quello che vuoi ottenere e se ti accontenti di un risultato modesto puoi anche andare da tesauro...
hai delle foto da mettere?
 

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
pioko se vuoi andare da bisanga, ci sono voli aerei per bruxelles con ryanair a 26 euro andata e ritorno tasse comprese, tutto compreso...