autotrapianto toscana

scrupolo75

Utente
23 Dicembre 2019
9
0
5
toscana
Buongiorno a tutti:) Ho 45 anni e sono toscano, dopo anni di lotta, con fina e minox al mio fianco, sto valutando un autotrapianto in zona tempie e frontale..
Voglio essere conciso e preciso, vista la mia ignoranza in merito:


1) esiste in toscana qualcuno di cui fidarsi?
2) come posso passare inosservato (esteticamente) che ho fatto un trapianto?
3) si puo fare tutto in una seduta? (stempiatura e leggero diradamento
4) esistono delle mini sedute per farlo gradualmente?

Grazie a tutti
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
... c'è un sito specializzato per i migliori chirurgi....cmq anche qui nella sezione apposita trovi molte info....poi devi studiare un po' e in base alla tua situazione e portafoglio decidere....non è una scelta che va presa alla leggera e cmq in Italia c'è molto poco di valido....
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,925
7,210
2,015
Dai un'occhiata anche qui
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
... c'è un sito specializzato per i migliori chirurgi.....cmq anche qui nella sezione apposita trovi molte info....poi devi studiare un po' e in base alla tua situazione e portafoglio decidere....non è una scelta che va presa alla leggera e cmq in Italia c'è molto poco di valido....

Secondo me per una persona inesperta è opportuno capire prima certe dinamiche di quel sito altrimenti si rischia di fare scelte poco oculate ( per essere diplomatico ;) ) .
 
Ultima modifica da un moderatore:

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Secondo me per una persona inesperta è opportuno capire prima certe dinamiche di quel sito altrimenti si rischia di fare scelte poco oculate ( per essere diplomatico ;) ) .

Devo essere sincero non ho mai notato queste " dinamiche"...però per carità secondo me basta vedere i casi degli utenti e questo tanto dovrebbe bastare...
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
In Toscana per avere un parere autorevole potresti andare a fare una visita dal dottor Vincenzo Gambino che ha uno studio medico a Montecatini. Tanto per farti un'idea. Lui però opera a Milano. È tra i tre migliori in Italia.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
se tutti le notassero il gioco avrebbe vita breve.

....può essere ma lo stesso discorso lo si potrebbe fare allora un po' per tutti ....compreso ieson....di cui sono utente sin da quando c era solo Salusmaster....ma trovo "normale" tirare a volte l' acqua al proprio mulino...l utente di bellicapelli è lui stesso un ex utente di questo forum e massacrato qui in Italia da chirurghi macellai.... purtroppo questo è successo anche a me anche se in maniera molto più lieve quando ancora internet non era quasi nato....per quanto mi riguarda non finirò mai di ringraziare Bola senza il suo lavoro non avrei potuto conoscere la realtà degli ht e cosa pretendere veramente da un intervento del genete...solo io so cosa ho passato in passato....come tanti altri utenti....come ringrazio ovviamente questo forum che mi accompagna da non so quanti anni...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,925
7,210
2,015
Beh diciamo che le cose sono cambiate parecchio da quando è nato, adesso lui è abbastanza marginale come figura.. comunque è inutile andare oltre ognuno è libero di fare quello che vuole.
Per quanto ci riguarda mi sembra che negli anni abbiamo sempre mantenuto una certa linea di condotta, dato spazio e lasciato vivere.
Molto se ne sono andati,ma poi sono tornati perché altrove il clima non era dei migliori.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Beh diciamo che le cose sono cambiate parecchio da quando è nato, adesso lui è abbastanza marginale come figura.. comunque è inutile andare oltre ognuno è libero di fare quello che vuole.
Per quanto ci riguarda mi sembra che negli anni abbiamo sempre mantenuto una certa linea di condotta, dato spazio e lasciato vivere.
Molto se ne sono andati,ma poi sono tornati perché altrove il clima non era dei migliori.

....sì ho notato anche io che lui non è più presente come una volta...e il sito ne risente sono d accordo in questo.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
....può essere ma lo stesso discorso lo si potrebbe fare allora un po' per tutti ....compreso ieson....di cui sono utente sin da quando c era solo Salusmaster....ma trovo "normale" tirare a volte l' acqua al proprio mulino...l utente di bellicapelli è lui stesso un ex utente di questo forum e massacrato qui in Italia da chirurghi macellai.... purtroppo questo è successo anche a me anche se in maniera molto più lieve quando ancora internet non era quasi nato....per quanto mi riguarda non finirò mai di ringraziare Bola senza il suo lavoro non avrei potuto conoscere la realtà degli ht e cosa pretendere veramente da un intervento del genete...solo io so cosa ho passato in passato....come tanti altri utenti....come ringrazio ovviamente questo forum che mi accompagna da non so quanti anni...

Non te la devi prendere ma il fatto che tu non hai notato non significa che certe dinamiche ( che sono evidenti) non ci sono. Riguardo a Bola ognuno lo conosce a modo suo e c'è anche chi ha poco da ringraziarlo. Secondo me non è nemmeno vero che ha un ruolo marginale, finge di averlo ma è sempre in cabina di regia, in passato ci sono stati " teatrini" che l'hanno visto coinvolto in prima persona e dove secondo me poteva dimostrare il suo essere diverso se lo era veramente, invece.....
Penso che è inutile andare oltre e come ha detto proxy ognuno è libero di fare quello che vuole.
 
Ultima modifica:

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Mettiamola cosi e concludiamo, tu hai consigliato di consultare un sito ed io e qualcun'altro abbiamo consigliato di consultarlo in modo consapevole :) . Questo è tutto.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,925
7,210
2,015
....sì ho notato anche io che lui non è più presente come una volta...e il sito ne risente sono d accordo in questo.
Diciamo che non e' piu' il pilastro portante ed il lavoro iniziale e' stato snaturato negli anni
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Sono d accordo ragazzi ....ben vengano le vs considerazioni e consigli...io onestamente frequento troppo a fasi alterne e quindi mi rifaccio a chi ha più il polso della situazione....
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy