autotrapianto tecnica hsd

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ciao a tutti. Qualcuno ha mai sentito parlare dell'autotrapianto con tecnica hsd? Io ho trovato questo: http://www.pallaoro.it/trapianto_capelli/trapianto-capelli-ancona.html

Cosa ne sapete voi?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Per carità goldenball...Se lo dicevi subito nell'altro post che era il palla la chiudevamo sul nascere.Stanne alla larga,in questo paese l'unico chirurgo degno di praticare è il doc Tesauro,persona umana e professionale,anche se a mio giudizio siamo ancora lontani da risultati top

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Per carità goldenball no...Tesauro è l'unico in italia a cui potersi affidare,professionale e pumanoanche se a mio giudizio non ancora eccelso nei risultati

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
si ma a parte la clinica.... io volevo sapere se la tecnica è buona, ho visto che non c'è bisogno di rasare i capelli.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Si ma io non parlo della fue. E non chiedo informazioni sulla clinica. Voglio solo sapere se avete mai sentito nominare la tecnica hsd. Ma a questo punto credo di no.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ma poi per fare l'autotrapianto a momenti pago di più la benzina che il trapianto stesso. Io sto nelle marche.... Mi sono informato un po ma mi pare che dalle mie parti non c'è nessuno che lo fa.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ma dai mo vado pure all'estero per fa un trapianto di capelli? Manco fosse un trapianto di organi. A sto punto resto pelato.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ma a parte lo spendere.... non mi va di andare all'estero, non so parlare manco l'inglese e non mi va di fare migliaia di chilometri in un posto in cui non mi so muovere da solo. Ma comunque è possibile che sta cacchio di tecnica hsd non la conosce nessuno? Cercando su internet si trovano un mare di risultati.

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Guarda che hanno i traduttori le cliniche.Cmq stai in Italia sai che bel lavoro ti fanno.Anzi trovane qualcuno vicino casa tua cosi è ancora più comodo.La prima clinica che trovi su google maps.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
ripeto che il mio post è finalizzato a sapere se qualcuno conosce la tecnica di autotrapianto hsd... ma qua non la conosce nessuno e mi pare pure che nessuno sia interessato quindi amen e fine della discussione

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Di questa tecnica non se ne parla manco in Bc forum di trapianti.Comunque interventi senza rasare li fanno diversi doc (lorenzo,feriduni,hdc),alcuni chiedono un extra sulla tariffa informando il paziente che non rasare equivale a maggior rischio di eventuali mancanze (possibili errori) durante l'ht