autotrapianto sopracciglia

giovy

Utente
19 Febbraio 2006
6
0
5
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum.Visto che mi sembrate molto informati sul settore autotrapianti vi voglio fare alcun domande.Io vorrei rifarmi le sopracciglia dato che mi si stanno diradando.Ho visto su internet alcuni chirurghi ma non so chi scegliere.L'unico che ho visto che si occupa di ricostruzione delle sopracciglia e' il dottor Pallaoro voi che ne pensate?In Canada non ci posso andare.Un'altra paura che ho e' che io porto i capelli rasati a zero si vedra' la cicatrice?Dato che ho i capelli un po' fini ci potranno essere dei problemi nel senso estetico o ci vogliono dei capelli di un certo spessore?Sapete nulla sulla clonazione di capelli?scusatemi per le domande ma prima di fare questo passo voglio un'ulteriore sicurezza.[sm][sp]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ma esiste trapiantare i capelli in mezzo alle sopracciglia??? Poi ti toccherà andare dal barbiere per sistemarle[:D]

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Lascia stare il chirurgo che hai detto...

Comunque sulle sopracciglia nn si usano i capelli bensi' i peli del corpo

La tecnica bht la fa ildott Ozgur in turchia so' che nn e' male

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Mah, non so che effetto estetico potrebbero avere dei peli in mezzo alle sopracciglia,gli unici che ci starebbero bene sono quelli del naso, ma sono utili per filtrare l'aria che respiriamo...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi,il trapianto di peli per la sopracciglia oggi è ormai comune; ci sono anche delle persone che optano per il tattuaggio nella zona. Pensate, che il dottore Gambino ha detto di essere esperto anche in trapianto di peli del pube. Mai ho pensato che si pensasse in fare trapianto in una regione tanto nascosta.
Saluti!!!