Autotrapianto.Sicuri che duri tutta la vita?

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Prendiamo spunto da un 'autotrapianto fatto molto bene(Se pur alcuni sostengano che,nella fattispecie,ci sia anche l'utilizzo di una protesi):ANTONIO CONTE,allenatore della Juventus.
Ho trovato questa foto,girovagando per il web.A voi non sembra che i capelli,sopra il capo,siano un pò troppo sottili? E se questo assottigliamento fosse dovuto di nuovo all'aga?
Dunque siamo sicuri che un trapianto ben riuscito,come quello di Conte,poi duri vita natural durante??
Ecco la foto:http://www.liberoquotidiano.it/resizer.jsp?img=UpkPfA5XLjihWYZ8cg9Z8bskHSIjvxtQJBPET78BRe8%3D&w=470&h=-1&maximize=true

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
io penso che il trapianto sia la cosa più stupida da fare....a parte che i risultati sn orrendi (conte chissà cosa mette in testa)ma poi devi comunque prendere antidht....allora a cosa serve????tanto vale proteggere i capelli che si hanno in testa....parlando di juventini io ho notato quagliarella cn un capigliatura sospetta...nn ha più il diradamento che aveva prima

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
piazzagrande ha scritto:
io penso che il trapianto sia la cosa più stupida da fare....a parte che i risultati sn orrendi (conte chissà cosa mette in testa)ma poi devi comunque prendere antidht....allora a cosa serve????tanto vale proteggere i capelli che si hanno in testa....parlando di juventini io ho notato quagliarella cn un capigliatura sospetta...nn ha più il diradamento che aveva prima

Io penso che Quagliarella assumi finasteride. Aveva un bel buco sul vertex prima,ora molto meno evidente. Però quando piove(tipo nella gara col Bologna del 31 Ottobre) il diradamento tornava bello visibile,li dietro......

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Il discorso è un po' diverso nel senso che forse hai confuso il discorso che i capelli trapiantati durano tutta la vita: ciò è diverso da dire un trapianto dura tutta la vita.
I capelli trapiantati vai quasi sicuro che non cadono più poichè sono prelevati dalla zona occipitale e, come tali, immuni al DHT. Però da dire questo a dire che un trapianto dura tutta la vita ce ne passa...il problema è che spesso l'aga avanza e quindi il diradamento torna a farsi vedere..ma la colpa è dell'aga che aumenta, non dei capelli trapiantati che cadono!!
In ogni caso se ti fai un trapianto dai top del pianeta (Hasson tanto per dirne uno), hai una buona donor e sei disposto a spendere 30.000 euro, vai tranquillo che il trapianto non è di certo la cosa più stupida da fare...e poi non c'è nessuna regola che dice che poi sei vincolato a prendere gli antidht per forza e per sempre.

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
pure io credo assuma fina...ma io dico una cosa...ma a loro i sides nn vengono????premesso che cn fina nemmeno io in 4 anni e mezzo ho avuto sides...però sentendo alcuni utenti loro lamentano sides....nn penso che a quaglia nn gli si alza più e continua a prende fina....va bè loro possono permettersi pure il latanaprost e altro di più costoso...magari prende quello

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Probabilmente non avrà problemi di sides....[8D]
Però su internet si legge di tutto,a detta di alcuni medici la Fina dovrebbe al massimo comportare calo della libido......

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Daniele90 ha scritto:
piazzagrande ha scritto:

Io penso che Quagliarella assumi finasteride. Aveva un bel buco sul vertex prima,ora molto meno evidente. Però quando piove(tipo nella gara col Bologna del 31 Ottobre) il diradamento tornava bello visibile,li dietro......

Non credo proprio, la fina é doping....

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Ha ragione Cavelo, la finasteride viene riconosciuta come sostanza proibita nelle tabelle antidoping. Se vi ricordate il nuotatore Emiliano Rosolino la prendeva ma poi dovette sospenderla, proprio per evitare la positività ai test anti-doping.
Oddio, ripensandoci, Conte e Quagliarella sono rubentini quindi la loro positività non verrebbe rilevata [:D]
Battute a parte, non condivido l'opinione di piazzagrande: perché l'autotrapianto dovrebbe essere la soluzione più stupida? Se ti rivolgi ad uno dei top e risolvi il problema (o lo mascheri alla grande) cosa ci sarebbe di sbagliato? Al momento l'autotrapianto è la soluzione migliore, visto che le cure servono, nella maggior parte dei casi, al mantenimento, a limitare i danni o a spalmarli nel più lungo lasso di tempo possibile. Poi ci sono gli spagnoli, ma loro sono un caso a parte... [:eek:)]

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
daniele...io so solo che ho assunto fina per 4 anni e mezzo e nessun calo di libido...anzi...mi facevano i complimenti....l'unico sides che ricordo riguardava il liquido seminale...più liquido del solito...

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Messaggio di Daniele90
Prendiamo spunto da un 'autotrapianto fatto molto bene(Se pur alcuni sostengano che,nella fattispecie,ci sia anche l'utilizzo di una protesi):ANTONIO CONTE,allenatore della Juventus.
Ho trovato questa foto,girovagando per il web.A voi non sembra che i capelli,sopra il capo,siano un pò troppo sottili? E se questo assottigliamento fosse dovuto di nuovo all'aga?
Dunque siamo sicuri che un trapianto ben riuscito,come quello di Conte,poi duri vita natural durante??
Ecco la foto:http://www.liberoquotidiano.it/resizer.jsp?img=UpkPfA5XLjihWYZ8cg9Z8bskHSIjvxtQJBPET78BRe8%3D&w=470&h=-1&maximize=tr

Che problema ha? Con gli euro che ha si può fare la testa nuova!
Sicuramente si rifà una passata

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
ma la fina non era stata tolta dalla lista delle sostanze dopanti? postate un documento ufficiale. io sapevo che era stata tolta.

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
yepes ha scritto:
ma la fina non era stata tolta dalla lista delle sostanze dopanti? postate un documento ufficiale. io sapevo che era stata tolta.

Anch'io sapevo cosi......
O magari Quagliarella usa il minoxidil.....

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
mah...io a conte e a tutti gli altri che sembrano miracolati vorrei vederli la mattina appena svegli...e con ciò risp pure a light speed...secondo me conte, max biaggi o donadel usano anche altro...cioè provate a vedere le foto di marco donadel prima e vedetele ora...quello nn è sl trapianto...la misà che c'è pure il fogliame che si trova ora a central park... :)

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
La finasteride era erroneamente ritenuta responsabile di mascherare il doping, ossia, l'assunzione di certi steroidi, fra cui il nandrolone. dal 2009 non è più nell'elenco dei prodotti vietati.
comunque secondo me quagliarella è trapiantato [:p]