Autotrapianto in Veneto - quali i migliori?

djrinaldo

Utente
20 Dicembre 2020
2
0
5
Ciao a tutti,
ho 44 anni e una brutta situazione sia nella parte anteriore che nel vertex.
fino ai 30 anni ero leggermente stempiato, poi la stempiatura è aumentata e si è "aperta" interamente anche la zona vertex.

Mi vergogno a dirlo ma da anni riesco un pò a mascherare la cosa usando le fibre di cheratina.

E' da un pò che ci pensavo e visto anche questo miserabile anno di pochi contatti sociali, mi sarei finalmente deciso di fare l'autotrapianto.
Sono di vicino Venezia e visto l'impossibilità di muoversi e comunque per mia impressione avere la possibilità di svolgere l'intervento in una clinica che ti può seguire più costantemente, sarei orientato a vedere dove potrei rivolgermi qui in veneto.

Vicino Padova vi sono moltissime cliniche... ho letto di Pallaoro, recensioni positive ma troppe negative, poi ho letto di istituto Xxxxxx, Istituto Giglio... ma non mi è chiaro, se qui in veneto si è o meno all'avanguardia per i trapianti di capelli.
Qui in veneto quale è il posto più affidabile? o mi conviene comunque aspettare per quando si potrà e andare all'estero?
Se vi è la clinica giusta anche qui in veneto, credo che in questo periodo di vita sociale scarsa, potrebbe essere il periodo giusto per pazientare un pò dopo il post intervento.

Attendo i vostri consigli, preferibilmente anche se seguiti da esperienze personali
 

djrinaldo

Utente
20 Dicembre 2020
2
0
5
Grazie delle risposte... leggo allora, no Veneto. All'estero invece, consigliate Turchia? leggo che qui gli interventi vengono relativamente poco e sembra che diverse persone siano contente.. Ho visto però che sembra che molti si fingono dottori e in realtà non lo sono.. Chi mi consigliate se si va in Turchia? a chi rivolgersi?
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
293
119
265
Roma
Grazie delle risposte... leggo allora, no Veneto. All'estero invece, consigliate Turchia? leggo che qui gli interventi vengono relativamente poco e sembra che diverse persone siano contente.. Ho visto però che sembra che molti si fingono dottori e in realtà non lo sono.. Chi mi consigliate se si va in Turchia? a chi rivolgersi?
Io ho fatto un trapianto nel 2015 da Serkan Aygin con risultati soddisfacenti nell'immediato ( perchè portavo i capelli lunghi). Purtroppo è una clinica low cost e non ci si può aspettare l'eccellenza ( capelli impiantati verticalmente e a scacchiera senza seguire il verso naturale) infatti a capelli corti corti si nota l'innaturalezza sul frontale. Ti consiglio se ne hai la possibilità di spendere qualcosa in più e provare da Koray sempre in turchia, ne parlano molto bene. Seguiti i report su bellicapelli forum per farti un idea più precisa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
159
265
Grazie delle risposte... leggo allora, no Veneto. All'estero invece, consigliate Turchia? leggo che qui gli interventi vengono relativamente poco e sembra che diverse persone siano contente.. Ho visto però che sembra che molti si fingono dottori e in realtà non lo sono.. Chi mi consigliate se si va in Turchia? a chi rivolgersi?

Dipende anche dal budget che hai.