Autotrapianto in Lombardia / Bergamo

gabri147

Utente
31 Maggio 2012
45
0
15
Ciao a tutti,

ho deciso per un autotrapianto metodo FUE, sapreste consigliarmi un ottimo chirurgo e centro dove fanno questo tipo di operazione?

Ne esistono di buoni in provincia di Bergamo?

Grazie attendo vostri consigli...

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
l'unico è Tesauro a Milano, però la FUE non la fa lui ma un collega. Ti consiglio, per la FUE, di uscire dall' Italia.

gabri147

Utente
31 Maggio 2012
45
0
15
Grazie per la risposta, mi sono documentato su Tesauro sembra in migliore in Italia...
Per me che non voglio uscire dai confini nazionali con il metodo FUE non c'è nessun altro di bravo?

Ultima cosa che vorrei capire, Tesauro non è un top nella FUE ma è comunque in grado di svolgere un lavoro dignitoso?

Ciao a tutti

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Non e un top per la fue..certo il lavoro sará decente.poi dipende se è un densepack mai visti io da lui.

gabri147

Utente
31 Maggio 2012
45
0
15
Mi potreste dare delle dritte...

In Italia non c'è nessuno che è in grado di fare una FUE buona con prezzi ragionevoli?

All'estero quale è il migliore per una FUE?

Grazie ragazzi per il vostro aiuto.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Solo Tesauro in italia e per la fue tralascerei..Koray (Turchia,più economico) Feriduni e Rahal (più caro)

gabri147

Utente
31 Maggio 2012
45
0
15
Ho chiamato la clinica di Tesauro per farmi un idea anche sui prezzi:

4 euro fino a 2000 graft
3 euro dal 2001esimo in su

sono stati leggermente abbassati rispetto a quel che dice il sito internet.

Ora chiedo a voi, quanti innesti con il metodo fue possono essere fatti per volta?
è possibile effettuare due interventi consecutivi, tipo un giorno dopo l'altro?

Grazie e scusate la mia ignoranza

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Con i top di solito il massimo é 4000 a intervento (in due giorni), ma tu non hai chiesto a un top quindi non saprei.....dipende molto dalla tua donor, il chirurgo valuta la capacità della stessa e di conseguenza la quantità di uf prelevabili....non é uguale per tutti

gabri147

Utente
31 Maggio 2012
45
0
15
Caspita sono sfiduciato... per riempire una testa dove di capelli ce ne sono ancora quanti graft servono? io credo di essere un norword 3

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Manda le foto della tua condizione al doc,così che possa darti indicativamente un'idea o meglio ancora incontralo per un consulto[;)]

gabri147

Utente
31 Maggio 2012
45
0
15
Ho fatto di meglio ho fissato un incontro con lui nella data più vicina, 23 gennaio che è tra ben 3 mesi :(

intanto provo a contattare anche koray, in caso sapete se almeno per la visita si può fare in Italia? O devo fare tutto in Turchia?

palindromodgl

Utente
24 Ottobre 2007
6
0
5
ciao Gabri,
se non vado errato ho inserito un thread con lo stesso topic....
sono interessato (o quantomeno incuriosito), attendiamo che qualcuno di esperto ci risponda (grazie in anticipo a chi vorrà farlo)