enjoy scrive:
Citazione:x rispondere a luca77,io sono campano,ed essendo sensibile al problema capelli,mi sn permesso non di consigliare,ma di rispondere alla richiesta di lavezzi che voleva sapere se ci fosse qualche centro in campania,niente consigli interessati,non conosco il centro ma conosco amici che hanno avuto a che fare..a proposito,ricordo che il chirurgo in questione era una donna,ricordo questo solo perchè mi aveva colpito il fatto che fosse una donna..
Forse non ci siamo capiti... il tuo intervento lo considero utile e disinteressato!
Sono altri i consigli interessati di cui parlo, e per la precisione sono tutti quei consigli che indirizzano gli utenti dei vari forum verso i soliti noti
Inoltre:
Giordano scrive:
Citazione:in quanto operano in continuazione e gente da tutto il globo si reca in canada per farsi operare da Hasson e/o Wong, questo vorrà pur dire qualcosa.
Per fare un esempio Italiano, Pallaoro ha la fila per fare i trapianti, se applichiamo lo stesso ragionamento vuol dire che Pallaoro è un genio?
Se Berlusconi va da Rosati vuol dire che Rosati allora è il migliore?
Di Gambino molti ne parlano bene...forse è lui il migliore?
La clinica Moser ha un'esperienza pluriennale con piu' centri in Europa...è questa la soluzione migliore?
Per concludere
FBF scrive
Citazione:Mi era sembrato di aver detto puoi andare da Bisanga in alternativa ad hasson
Bisanga era tanto osannato eppure ora leggo che ci sono molte critiche, Ronald per esempio sò che non è affatto soddisfatto del suo intervento. Anzi dice che ha lasciato delle cicatrici terribili...eppure tu lo consigli? Come mai? Non ritieni Ronald affidabile? Bisanga è un dogma?