autotrapianto in campania?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
c è qualcuno che puoi indicarmi un centro di trapianti in campania con l ultimissima e migliore tecnica se esiste? ...io feci u nautotrapianto all età di 20 anni(soffro di calvizie androgenetica dal 93/94 all ora ne avevo 17)e mi autotrapiantarono dei capelli solo nelle zone delle tempie perche all epoca nel vertice della testa ne avevo ancora invece adesso ne hò ben pochi ,ma comunque del risultato del mio autotrapianto ne rimasi deluso perche mi misero pochi capelli e sono molto sfolti

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Ed ancora non hai imparato che devi abbandonare le tue convinzioni e andartene fuori Italia. Il migliore in assoluto è Hasson ( il vero, unico ed indiscusso mago dell'HT. Se poi vuoi restare in Europa vai da Bisanga ma ITALIA proprio no ( da eliminare assolutamente) anche se qualche utente interessato ti farà i nomi di Tesauro, Gambino e di qualche altro mediocre chirurgo italico. Vai in Canada ed avrai la garanzia di un risultato lontano anni luce rispetto a quello che otterrai in Italia (io ne so qualcosa). Sui capelli non si scherza e se sbagliano o ti impoveriscono la donor non sempre puoi riparare. Hasson for ever
Undisputed N. 1 in the world

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
diversi amici sono andati a fare il trapianto a nola,nn so dirti come si chiama il centro di preciso,ma ti assicuro che hanno avuto ottimi risultati!!uno in particolare,sembra ringiovanito di 20 anni ed è fatto talmente bene che nn si nota che ha fatto il trapianto..

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
353
28
265
anch'io ti consiglio di andare oltre oceano.Il motivo e' semplice;sia in USA che in Canada i chirurghi hanno molta piu' esperienza pratica nel campo dell'autotrapianto rispetto ai colleghi italiani(se in 1 mese un chirurgo italiano fa 6-7 autotrapianti in USA/Canada un chirurgo ne fa 25) .Poi con l'euro cosi' forte ripetto al dollaro,spendi la stessa cifra,ma con risultati molto migliori.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Bhè non sminuiamo Tesauro e Gambino che non sono da meno ai maestri oltre oceano...

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Scappa da Nola senza nemmeno pensarci una volta. Finitela di dare consigli x sentito dire. Vai su b-ellicapelli forum e ti sapranno consigliare bene.

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
allora,il consiglio richiesto è:autotrapianto in Campania? e si parla di America,o di tesauro e gambino,e poi non è x sentito dire,un amico mio l'ha fatto a Nola,ed è venuto piuttosto bene anche se è ancora presto,sono passati circa 4 mesi,un altro invece sono anni,l'ha fatto sempre a nola, e sta benissimo..ciao

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Il consiglio è : ELIMINA LA CAMPANIA E NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE NEMMENO L'ITALIA ( non la sola Campania). Non sarà x sentito dire quando invece di dire il mio amico lo ha fatto a Nola sarai tu ad averlo fatto e poi per valutare un trapianto occorre paragonare il pre ed il post e valutarne i cambiamenti/miglioramnti. Non fatevi massacrare dai macellai italiani che tali sono e tali restano.

P.s. E' venuto piuttosto bene dopo 4 mesi è un assurdo (e denota la tua conoscenza in materia HT ) e per l'altro datato di vari anni invece di fare affermazioni posta qualche foto del pre e del post così avrai effettivamente aiutato l'utente che chiedeva precisazioni e dato un consiglio fondato su prove tangibili.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Questo thread mostra che in questa sezione non vengono dati aiuti...vengono dati consigli molto interessati!

ca**o uno dice di conoscere un chirurgo che opera in Italia, e senza nemmeno sapere di chi si stia parlando si spara a zero dicendo italiani=macellai

Se questa sezione fosse davvero interessata a trovare soluzioni alternative e comode chiederebbe a enjoy di fornire maggiori informazioni.

Lavezzi cerca consigli altrove, non ti limitare al forum.

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
ma x piacere fbf,ma ti pare che mi metto ad andare in giro a fare le foto delle teste della gente?x quanto riguarda il trapianto di quattro mesi beh...nn si vedono cicatrici e,nelle zone dove è stato fatto il trapianto c'erano piccoli capelli in crescita,in maniera naturale..insomma sembra buono,naturalmente nn sono un esperto e direi,meglio così,almeno posso fare delle valutazioni in modo più naturale,visto che è di estetica che si parla,il mio punto di vista è quello di una qualunque persona che ti guarda,più spontaneo..e poi basta,sembrate tutti frustrati,è mai possibile che in questo forum per poter inserire un commento bisogna prima consultare un avvocato?
buona giornata

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
x rispondere a luca77,io sono campano,ed essendo sensibile al problema capelli,mi sn permesso non di consigliare,ma di rispondere alla richiesta di lavezzi che voleva sapere se ci fosse qualche centro in campania,niente consigli interessati,non conosco il centro ma conosco amici che hanno avuto a che fare..a proposito,ricordo che il chirurgo in questione era una donna,ricordo questo solo perchè mi aveva colpito il fatto che fosse una donna..
buona giornata

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Non è il fatto di dire italiani = macellai è una pseudorealtà, i chirurghi di oltreoceano (hasson in primis il MIGLIORE) hanno molta ma molta + esperienza in fatto di HT in quanto operano in continuazione e gente da tutto il globo si reca in canada per farsi operare da Hasson e/o Wong, questo vorrà pur dire qualcosa.
Non dico che i nostri chirurghi siano da meno ma:
1) Viene gente da tutto il mondo per farsi oprare dai nostri? (non credo proprio...)
2) Non mi farei mai mettere le mani addosso da uno che: la mattina rifà 2 tette e il pomeriggio mi fa un trapianto
3) Hasson / Wong fanno SOLO quello (e con che risultati)
4) il trapianto è per tutta la vita cioè bel risultato = perfetto!! scarso risultato = rovinato a vita
Comunque se voui stare in italia spera che venga bene, se vai all'estero hai la certezza di un ottimo risultato

PS il mio è un consiglio disinteressato basato esclusivamente sul buon senso!

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
si, ma non tutti hanno la possibilità di prendere l'aereo x andare nel vicino Canada,quindi,se lavezzi avesse chiesto consiglio x un trapianto in qualsiasi parte del mondo,allora va bene...ma nn ha detto nemmeno in Italia,ha detto in Campania!!quindi caro lavezzi,x come stanno le cose sembrerebbe che,o vai i Canada o niente, come si dice no hasson,no trapianto!
buona giornata

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Mi era sembrato di aver detto puoi andare da Bisanga in alternativa ad hasson ( ossia europa con ryanair a 20 euro il biglietto). Se poi il criterio di scelta del chirurgo è lo voglio sotto casa non c'è alcun problema si scelga anche il localke macellaio ma poi non bisogna lamentarsi se vi massacrano la testa. Ho affermato e consigliato di andare sul forum b-ellicapelli a farsi un giro in modo da poter vedere il risultato di molti operati in italia e non ed eventualmente mettersi d'accordo ed andare a vederli dal vivo. Mi risulta che in campania ed a roma ci sono molti soggetti operati da Hasson e che Tesauro sia napoletano. Più di questo non so che consigliare

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
il problema e che hò paura di prendere l aereo ,percio lo cerco in campania (visto che tesauro è anche napoletano) o se c è qualcuno migliore di quelli in campania magarri a roma o nel lazio........comunque ringrazio tutti dei consigli che mi avete dato ,..se questo dottor hasson venisse in campania a x operarmi magari,...ma non credo che viene in campania ,voi ne sapete qualcosa?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
lavezzi se stai vicino e poi ti rovinano che hai risolto scusa? fai una visita da tesauro che è un ottimo professionista e visita (ma non opera) a napoli. poi smettetela di dire il mio amico ha avuto un buon risutato bla bla bla, se non dimostrate con foto potete stare pure zitti che fate solo disinformzaione.

p.s. un mio amico è spider man

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
enjoy scrive:
Citazione:x rispondere a luca77,io sono campano,ed essendo sensibile al problema capelli,mi sn permesso non di consigliare,ma di rispondere alla richiesta di lavezzi che voleva sapere se ci fosse qualche centro in campania,niente consigli interessati,non conosco il centro ma conosco amici che hanno avuto a che fare..a proposito,ricordo che il chirurgo in questione era una donna,ricordo questo solo perchè mi aveva colpito il fatto che fosse una donna..
Forse non ci siamo capiti... il tuo intervento lo considero utile e disinteressato!
Sono altri i consigli interessati di cui parlo, e per la precisione sono tutti quei consigli che indirizzano gli utenti dei vari forum verso i soliti noti

Inoltre:
Giordano scrive:
Citazione:in quanto operano in continuazione e gente da tutto il globo si reca in canada per farsi operare da Hasson e/o Wong, questo vorrà pur dire qualcosa.

Per fare un esempio Italiano, Pallaoro ha la fila per fare i trapianti, se applichiamo lo stesso ragionamento vuol dire che Pallaoro è un genio?
Se Berlusconi va da Rosati vuol dire che Rosati allora è il migliore?
Di Gambino molti ne parlano bene...forse è lui il migliore?
La clinica Moser ha un'esperienza pluriennale con piu' centri in Europa...è questa la soluzione migliore?

Per concludere

FBF scrive
Citazione:Mi era sembrato di aver detto puoi andare da Bisanga in alternativa ad hasson

Bisanga era tanto osannato eppure ora leggo che ci sono molte critiche, Ronald per esempio sò che non è affatto soddisfatto del suo intervento. Anzi dice che ha lasciato delle cicatrici terribili...eppure tu lo consigli? Come mai? Non ritieni Ronald affidabile? Bisanga è un dogma?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non è tanto questione di fidarsi o meno. io le mie foto le ho messe e parlano da sole, può anche ritenermi inaffidabile ma la realtà è una sola

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Per me Bisanga va bene e se a Ronald non è andata bene non vuol dire che Bisanga sia inaffidabile. Poi Ronald era un caso a parte e c'è tutta una polemica dietro. Anche a Pierone non andò bene con Hasson ma resta un caso su 10.00000 ossia una % impercettibile rispetto alle media standard del dottore. In italia invece la media è al contrario ossia se sei l'eccezione in meglio rispetto ai lavori mediocri che fanno ti sei salvato altrimenti spendi soldi e risultato prossimo allo zero. Lo stesso Tesauro ritenuto da voi il migliore degli italiani non è in grado di perfezionare nemmeno il 40% dei risultati standard e di routine che perfeziona HASSON. Non si può paragonare SCHUMACHER a Badoer

Hasson é UNDISPUTED n. 1 nel mondo e lo dicono tutti i suoi stessi colleghi tranne qualche chirurgo flop come quelli del tipo Armani

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì certo sono un caso a parte. tutti i casi andate male di bisanga sono casi a parte, eccezioni e storie dietro...
basta arrampicarsi sugli specchi e le storie dietro si trovano sempre.
vedetevi sti link e poi ne riparliamo

http://bellicapelli.forumfree.net/?t=16301728

http://bellicapelli.forumfree.net/?t=14690666

http://bellicapelli.forumfree.net/?t=24025486&st=0

http://bellicapelli.forumfree.net/?t=19446805&st=90

http://bellicapelli.forumfree.net/?t=24413670&st=0