Autotrapianto fue Dottor Koray .Foto e pareri

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Buonasera a tutta la community , visto che ad oggi non ho aga ed ho una fronte alquanto alta con delle leggere stempiature fisiologiche che su una persona con la fronte bassa non si noterebbero neanche ho deciso di farmi trapiantare magari 200 graft su ogni stempiatura per un totale di 400 (penso ), mi da fastidio vedermi cosi ,ora che sono riuscito grazie all alimentazione ed al supporto del casco llt ad avere uno scalpo in buone condizioni il mio desiderio sarebbe quello di ricostruire una hl dritta . Vorrei sapere da koray quanto mi verrebbe a costare e se ne vale la pena ? pregi e difetti dell intervento con tecnica fue ? per modificare una piccola imperfezione ? DI seguito il link delle foto
http://imgur.com/MkrSKqd

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ho appena mandato anche un messaggio al centro, lo so che sto bene e nessuno direbbe che abbia qualche problema ma devo sentirmi bene quando mi guardo allo specchio... È qualcosa di circa 2 cm su una e 1.5 su un altra per riportare la hl dritta, purtroppo di natura mi è toccato sto frontone, non abbassero la linea come fanno i trans ma solo ricoprire i triangoli delle tempie SPERO qualcuno che mi può dare qualche consiglio ciaooo

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Magari azzardo, ma secondo me manco ti accetta il trapianto....non ne hai davvero bisogno fidati

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Fatti consigliare dalla clinica, koray chiede 2,5 euro a graft. Io comunque per le HL mi affiderei di più a Feriduni.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Senza aprire polemiche,vista la condizione ci penserei bene.Ht non vuol dire certezza di andare in meglio (a meno che non ci si trovi in una condizione dove si può solo migliorare)

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Grazie James ora chiedo a feriduni cosa ne pensa, la mia tipa pensa che sono un folle :( , scusa kiske202 perché c'è il rischio di peggiorare se devo mettere dei capelli in zone dove non ci sono capelli? Quante graft pensate servano per ricostruire la mia hl? Non vorrei spendere più di mille euro, per questo ero ricaduto sul dottore turco.