Autotrapianto fai da te (CURIOSITA' ENORME)

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Lo so che diro' una gran cavolata ma la curiosita' e' tantissima.
Mi spiego so che anni fa c'era uno nel forum che si e' trapiantato dei peli nella linea frontale con una siringa da insulina e aveva postato anche delle foto, ora per curiosita' mi sono imbattuto in un forum americano che sempr eun ragazzo si e' trapiantato pure ui sti peli nella linea frontale, speiga che se ne e' fatto circa 200 a volta per evitare infezioni e ogni volta prendeva antibiotici etc etc.
Ma io dico se si strappano i capelli con una pinza e poi si riinseriscono e' impossibile che crescano..
Sarei veramente curioso di sentire il ragazzo qui sul forum cosa gli e' capitato dopo quello che ha fatto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,940
3,681
2,015
Milano
Il ragazzo in questione non ha più scritto, ma probabilmente se l'è cavata con un rigetto dei capelli trapiantati che senza follicolo non possono certo crescere e rigenerarsi, ma al massimo fare infezione.

Comunque la discussione era questa:

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4326

A questo M brix potete sempre provare a mandare una mail, magari risponde....(ma tenete a mente la risposta del dott. Tesauro che è quella che stronca ogni possibile esito positivo di questo tipo di operazione).

Ciao

MA - r l i n

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
hihi ma non sono mica io, pero' ero molto curioso di sentire questo tipo ora com'e' messo :)

chrystaldevil

Utente
15 Dicembre 2008
29
0
15
ma dai. T'immagini che cicatrici ti faresti in testa. e come diavolo lo inserisci il capello, oltre al fatto che inevitabilmente farà rigetto