Autotrapianto eseguito..............

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ciao raga, finalmente mia madre ha fatto il tanto sospirato autotrapianto di cellule staminali ( per chi non avesse seguito la precedente discussione, soffre di mieloma multiplo ).
Questo passo dovrebbe essere la via per stabilizzare la malattia e rendere la vita di mia madre quasi normale.
Adesso e' ricoverata in una stanza sterile per 15 giorni, il tempo necessario per recuperare le difese immunitarie, scese a zero dopo l'ultima chemioterapia.
Speriamo bene, vi terro' aggiornati !!!!!!!!!!!

ciauzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ciao raga, finalmente mia madre ha fatto il tanto sospirato autotrapianto di cellule staminali ( per chi non avesse seguito la precedente discussione, soffre di mieloma multiplo ).
Questo passo dovrebbe essere la via per stabilizzare la malattia e rendere la vita di mia madre quasi normale.
Adesso e' ricoverata in una stanza sterile per 15 giorni, il tempo necessario per recuperare le difese immunitarie, scese a zero dopo l'ultima chemioterapia.
Speriamo bene, vi terro' aggiornati !!!!!!!!!!!

ciauzz[cp]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ciao raga, finalmente mia madre ha fatto il tanto sospirato autotrapianto di cellule staminali ( per chi non avesse seguito la precedente discussione, soffre di mieloma multiplo ).
Questo passo dovrebbe essere la via per stabilizzare la malattia e rendere la vita di mia madre quasi normale.
Adesso e' ricoverata in una stanza sterile per 15 giorni, il tempo necessario per recuperare le difese immunitarie, scese a zero dopo l'ultima chemioterapia.
Speriamo bene, vi terro' aggiornati !!!!!!!!!!!

ciauzz[cp]
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ciao cri...
è una bellissima notizia...[:)][:)][:)][:)][:)][:)]

sono molto contenta per tua mamma e per te...ovviamente..

auguro a lei una veloce convalescenza...e spero per tutta la tua famiglia.... finalmente.... la possibilità di una vita migliore e più serena...

un abbraccio caloroso con tutto il mio affetto

in bocca al lupo...[X][X][X]

tienici informati

lore
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,non conoscevo la situazione di tua mamma. Sono davvero felice per te e la tua famiglia,anche io qualche anno fa ho vissuto una situazione simile e posso capire cosa abbiate passato ma soprattutto posso dirti che quando si esce da queste maledette malattie ci si ritrova tutti piu' uniti e piu' forti,ed' e' questo che vi auguro con tutto il cuore.[8)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Grazie gente, vi terro' sicuramente aggiornati !!!

ciauzz[cp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusa, Proxy per non scriverti prima!!!
In bocca al lupo!!!Facci sapere!!!Che il trapianto possa essere per tua mamma il fiorire di una nuova vita
planzen021.gif
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Un grosso abbraccio a tutti voi, grazie !!!

ciauzz[cp]