autotrapianto donna

pufa

Utente
3 Agosto 2011
2
0
5
Ciao a tutti, vorrei esporvi un mio dubio a un problema e se qualquno sa rispondermi,grazie.Mi sn sotoposta ad un autotrapianto di capelli con il metodo trilix nel marzo 2009 con risultati di ricresita sodisfacente pero deludente dall p.d.v estetico o almeno a me sembra cosi.Avevo un diradamento nella zona B e volevo almeno rinfoltire la zona della riga. Il chirugho mi aveva detto che con 600 inesti risolvera diciamo questo inestetismo e se nn lo avvesii fatto adesso che ho 44 anni ,il problema si ripresentera piu grave andando avanti con l eta. Aparte che nn ho mai capito come fare per vedere se d avvero erano 600 perche a me sembra molto meno, e quell che mi da piu grande fastidio e che invece di inestarmi capelli la dove(secondo me) servivano ,il medico e sceso quassi un cm in giu su la fronte rimpiciolindola,in piu davanti su la fronte si vedono i spazii vuoti(distanti) tra un inesto ed altro... nn dovevano essere piu vicini per sembrare naturale? Vorrei quassi fare un altro intervento per rimediare se si puo il davanti sulla fronte, ma tornare di nuova sempre dove sn stata nn ho il coraggio.Scuzate ma ho l,impresione che in quallche modo sn stata fregata e chiedo a voi cosa ne dite...Grazie della pazienza...

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Partendo dal presupposto che anche i top surgey trovano difficoltà evidentissime nel trapianto per la donna le domande da farti sono:

1)da che chirurgo ti sei recata
2)fotografie
3)hai la possibilità d'andare oltreoceano per un'eventuale operazione?

Escludi, a priori, l'Italia.. forse gambino e tesauro sanno fare qualcosa a riguardo ma non ho mai visto loro cosa su calvizie femminile.
Un abbraccio.