autotrapianto dhiglobal

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
[X]
Ciao a tutti,questo e' il mio battesimo con voi,spero possiate aiutarmi
recentemente navigando su internet ho scoperto che ad atene il gruppo dhi esegue autotrapianti senza strip e cicatrici,volevo sapere se qualcuno conosce questo metodo o se meglio ha provato e con quali risultati

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
le testimonianze che abbiamo leto non sono buone. ci sono altri medici molto + bravi che esguorno questo tipo di tecnica. informati leggendo il forum

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
[V]grazie ronald,ti chiedo pero' un'altro sforzo visto che non sono molto pratico di internet,puoi magari dirmi quali sono i medici migliori di cui tu parli in modo da poter informarmi magari visitando il sito?considera che io presento un diradamento nella zona superiore della nuca (la chierica!!)ma ho una buona attaccatura frontale e da quel che so' con questi presupposto con dhi si dovrebbe avere un buon risultato.illumina sto' pivello se puoi.....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://bellicapelli.forumfree.net/?s=36e9e256ef61dc6d5047b633e4663207&

vai su questo forum e informati tu. è la cosa migliore vedere i casi dei pazienti piuttosto che sentire opinioni soggettive

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
bo',io ci sono stato e a parte giudizi generici non ho trovato nulla di specifico o testimonianze dirette,questo mi fa' ben sperare.cmq,se qualcuno puo' darmi informazioni dettagliate ne sarei grato.ps grazie ronald per il sito bellicapelli,e' molto interessante e credo mi iscrivero' anche li'[;)]

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Se non vuoi cicatrici l'unica tecnica e la fue e per questo ti consigli Antonio Armani o Bisanga.
Se altrimenti sei disposto anche ad avere una cicatrice da orecchio a orecchio ma con un risultato sopraffino e naturale al 100% c'è ne solo uno al mondo (o meglio ce ne sono tanti ma secondo me, e non solo) Dr. Victor Hasson in Canada!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
su sa.lusmaster c'era un tipo che � andato di recente alla dhi e ha pure messo foto e non era per niente contento. cmq se non ci sono testimonianze positive inutile che vai a rischiare

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
pure questo e' vero,pero' ronald e' meglio rischiare e rimanere senza cicatrici che viceversa,non credi?poi mi sono fatto anche una mia idea sull'autotrapianto e cioe' che oltre la bravura del chirurgo che esegue l'operazione la riuscita o meno diventa anche una questione di reazione che varia da soggetto a soggetto,io ad esempio conosco un ragazzo che ha effetuato l'autotrapianto ad atene ed e' rimasto soddisfatto,ha impiantato c.a. 2000 capelli,certo non tantissimi,ma magari per chi non ha grandi diradamenti puo' andar bene.
non voglio sentirmi dire cio' che non puo' essere,ma spero mi aiutiate a scegliere per il meglio.piu testimonianze riesco a raccogliere e piu posso essere obiettivo.ps il sito che mi hai nominato non lo trovo.[tp]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
la dhi non è l'unica clinica a eseguire il trapianto fue ossia senza cicatrice. ti conviene documentarti a lungo prima di compiere questo passo.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
per la fue woods wolf michalis feller koray. ma ti conviene leggere i forum, specialmente questo: http://bellicapelli.forumfree.net/