autotrapianto dhiglobal

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
[X]
Ciao a tutti,questo e' il mio battesimo con voi,spero possiate aiutarmi
recentemente navigando su internet ho scoperto che ad atene il gruppo dhi esegue autotrapianti senza strip e cicatrici,volevo sapere se qualcuno conosce questo metodo o se meglio ha provato e con quali risultati

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
le testimonianze che abbiamo leto non sono buone. ci sono altri medici molto + bravi che esguorno questo tipo di tecnica. informati leggendo il forum

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
[V]grazie ronald,ti chiedo pero' un'altro sforzo visto che non sono molto pratico di internet,puoi magari dirmi quali sono i medici migliori di cui tu parli in modo da poter informarmi magari visitando il sito?considera che io presento un diradamento nella zona superiore della nuca (la chierica!!)ma ho una buona attaccatura frontale e da quel che so' con questi presupposto con dhi si dovrebbe avere un buon risultato.illumina sto' pivello se puoi.....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://bellicapelli.forumfree.net/?s=36e9e256ef61dc6d5047b633e4663207&

vai su questo forum e informati tu. è la cosa migliore vedere i casi dei pazienti piuttosto che sentire opinioni soggettive

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
bo',io ci sono stato e a parte giudizi generici non ho trovato nulla di specifico o testimonianze dirette,questo mi fa' ben sperare.cmq,se qualcuno puo' darmi informazioni dettagliate ne sarei grato.ps grazie ronald per il sito bellicapelli,e' molto interessante e credo mi iscrivero' anche li'[;)]

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Se non vuoi cicatrici l'unica tecnica e la fue e per questo ti consigli Antonio Armani o Bisanga.