autotrapianto conviene o no?

xxdipxx

Utente
2 Agosto 2006
5
0
5
salve vorrei sapere se con le tecniche di oggi conviene fare l autotrapianto o no. qualcuno ha gia' provato'? ma e' definitivo o ogni tot d anni bisogna rifarlo? se tanti ne parlano bene come mai ancora molta gente rimane calva e scontenta? in fondo 5000 euro per stare in pace con noi stessi e non essere piu' depressi sono abbordabili e non saremmo qui' a piangerci addosso.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
hai sbagliato sezione. cmq mi sono documentato abbastanza. posso dirti che è un intervento serio ma semplice. molto dipende dal chirurgo. 5000 euro sono una cifra indicativa, dipende dalla propria situazione e dal tipo di intervento (fue - strep) dipende dove lo fai (meglio all'estero) e in che situazione di calvizie sei. conviene? sicuramente se l'intervento è fatto bene e ci tieni alla tua immagine. i dottori piu' noti cole in america e hasson & wang in canada fanno interventi spettacolari (cifra media 10.000 euro da quanto ho letto). chiedi nella sezione trapianti.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
sul semplice ci sarebbe parecchio da ridire castano visto i macellai che girano...
vieni qui:

http://bellicapelli.forumfree.net/

e guarda l'ultimo miracolo di alvi

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Da quel che ho sentito (solo voci...) bisognerebbe lasciare perdere l'Italia e farsi un viaggetto in Canada.

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
no zero..
metti che dopo l intervento un giorno di bruci una parte di capelli o sbatti la testa e ti operi ti toccherebbe rimanere alla lino banfi per nn far vedere la ciccatrice..

il dubbio del trapiato lo hanno soprattutto i giovani,bisogna curarsi se possibile fino ai 30anni poi una volta + maturi,una volta che si capiscono di + i valori della vita le cose realmente importanti nn ti viene in mente di buttare 6000e e di farti segnare a vita con una ciccatrice in testa..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se pensi così non farai mai un ca**o nella vita, nemmeno ti metti al volante per dirne una

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Che cacchiata...
rame se ci fai caso i trapianti non li fanno i giovani ma proprio le persone al di sopra dei 30... quì non si mettono in dubbio i valori della vita, ma un problema che psicologicamente ci fa del male. Altrimenti ce ne fregheremo dei capelli, ci raseremo, e quando uno ci chiede se stiamo perdendo i capelli gli risponderemo con un bel sì netto e ci facciamo anche una bella risata sopra.

non credo che le persone che facciano trapianti o si curino da una patologia non ancora ben inquadrata non abbiano valori...

saluti
raccar