autotrapianto capelli

ale_8221

Utente
1 Aprile 2009
5
0
5
Salve a tutti. Ho postato anche nella sezione donne, non sapevo quale fosse la più appropriata.
Ho 26 anni, circa 6 anni fa ho subito un diradamento generalizzato dei capelli sulla tutta la zona suoperiore. Ho fatto mille cure e usato lozioni. L'anno scorso il Prof. Torello Lotti mi dice che soffro di defluvio androgenetico, quindi è improbabile fare ricrescere i capelli caduti.
Dopo 1 anno di esitazione mi sono decisa a fare l'intervento.
Purtoppo non avevo visto il forum...e leggendolo mi sono un po' terrorizata...
Vi posto alcune domande:
-Ho fatto l'intervento con il dott. Toscani, mi sapete dire qualcosa su di lui? Come faccio a capire se l'intervento è andato ok? Devo aspettare che ricrescano o, come dire, il buongiorno si vede dal mattino?
-In che percentuale si verifica lo shock loss nelle donne? E quanto è grave? Ci sono modi per attutirlo? Lozioni, integratori, alimentazione...qualsiasi cosa!!
-Tra quanto cadranno le crosticine e potrò farmi di nuovo vedere in giro?
Se qualche anima pia lo ha già fatto e mi potesse dire qualcosa di più sul post operatotio ma sopratutto sui mesi che mi attendono e i possibili problemi a cui andrò incontro gliene sarei infinitamente grata.
Grazie e scusate la lungaggine...sono veramente preoccupata!!!
P.S. Complimenti al forum!!Ora non mi sento più tanto sola!
Ale

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
quando l'hai fatto? su toscani non abbiamo molte notizie, speriamo non abia fatto disastri. cmq dovrai valutare a ricrescita avvenuta ossia a 8 mesi. ti consiglio anche il forum bellicapelli che è specializzato in materia.

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
prima di dirti qualcosa devi x forza postare le tuo foto, ale... cmq il trapianto su una donna è indicato solo in particolari casi... toscani nn lo conosco manco io, spero davvero che sia un buon chirurgo... davvero, facci avere + info. [:D] tienici aggiornati anche xkè trapianti su donne nn se ne vedono tanti...

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Ciao Ale, cerca di stare il più sereno possibile e speriamo che vada tutto bene. Ora è troppo presto per capire se l'intervento è stato eseguito in maniera ottimale e/o se ti darà dei benefici in termini estetici.

Per postare le foto ti consiglierei di inviare un messaggio privato a Claudia.

Un abbraccio e mi raccomando cerca di rimanere tranquilla.

.

Quando sono accanto a te, intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente...

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Ma e' il Toscani di Roma?

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
L'ho fatto sabato scorso.
Manderò qualche foto, dove le devo inserire?

vai su imageshack, metti le foto lì eppoi riporti l'indirizzo dell'immagine qui a noi... fidati che è facilissimo... [:D]

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Ricordo un giorno, ero al Policlinico Umberto I, cercai questo medico in quanto avevo letto un suo articolo in cui parlava della tecnica del capello diviso in due.

Gentilmente mi fece accomodare nel suo studio senza che io avessi appuntamento, mi parlo' della tecnica e mi fece vedere sul pc le foto di alcuni interventi prima e dopo.

Erano cmq solo uomini. I risultati mi sembrarono ottimi. Ma erano foto...quindi non so!

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)