ho compilato il form dal suo sito. Mi chiama un tizio, mi dice un po di cose e poi mi dice che la prima disponibilità è a gennaio 2022. Rispondo che è troppo avanti e mi dice che “la dottoressa è molto interessata al suo caso” e che avrebbe fatto in modo di anticipare. Già mi sembrava una bufala. Poi mi mette in copia ad una mail dove chiede alla segretaria un appuntamento, dove specifica che la dottoressa ha chiesto di darmi una priorità.
La segretaria mi chiama, mi da un appuntamento seguito da una mail di conferma.
l’appuntamento è a PAGAMENTO e richiede un BONIFICO ANTICIPATO di 152 euro.
Se il buongiorno si vede dal mattino...... ho disdetto.
Ora alla ricerca di altro, anche all’estero a questo punto....
...ma x questo bisogna chiedere lumi su bc
Raga i report della dottoressa ci sono, e sembra anche brava.
L'unica cosa che mi ha lasciato un attimo perplesso è il bonifico anticipato, quello si
Il bonifico anticipato lo fanno tantissime cliniche da quando c'è il covid... quindi non c'è nulla di strano.
quale sarebbe il nesso?Il bonifico anticipato lo fanno tantissime cliniche da quando c'è il covid... quindi non c'è nulla di strano.
Potrebbe aver deciso di lavorare di più per anticipare il tuo caso.invece la cosa del “la lista di attesa è molto lunga”, anzi no, “la dottoressa è molto interessata al suo caso si può anticipare”, anche questo è normale vero?
Non ero io, ma a me sembra più una roba da telemarketing, comunque pace...Potrebbe aver deciso di lavorare di più per anticipare il tuo caso.
Salve a tutti, io ho la visita a ottobre e spero possa aiutarmi la dottoressa che tra l'altro mi è stata consigliata anche dal mio dermatologo. Gli ho fatto una decina di nomi di chirurghi e lui mi ha consigliato Tesauro e Insalaco. Però con i vostri commenti adesso mi fate stare perplesso. Nessuno qui ha fatto una visita o il trapianto da Insalaco?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: