Autotrapianto a Roma: chi scegliere?

iansolo

Utente
27 Novembre 2012
6
0
5
Ok, mi sono deciso. Sono a Roma e nel 2013 mi viglio concedere un autotrapianto. Ho visto i siti http://www.htclinic.net e quello dell'ISTITUTO Xxxxxx sa***rs. Sicuramente ci sono molti altri centri che operano bene. Vorrei quindi un consiglio.

Grazie e buon shampoo a tutti :)

iansolo

Utente
27 Novembre 2012
6
0
5
Lopez ha scritto:
Visita il forum bellicapelli, ciao.

sarò io che non capisco, ma 'sto forum proprio non lo trovo. Ho letto tutti i messaggi postati nei fari forum, specie in quello dedicato proprio all'autotrapianto, ma non ho trovato indicazioni utili per una scelta. Molti post orientano verso Tesauro, altri si autopubblicizzano ma hanno sedi o a Madrid o a INstambul. Altri sono a Padova, alcuni in Svizzera. Ma un consiglio per Roma?

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
iansolo ha scritto:
Lopez ha scritto:

sarò io che non capisco, ma 'sto forum proprio non lo trovo. Ho letto tutti i messaggi postati nei fari forum, specie in quello dedicato proprio all'autotrapianto, ma non ho trovato indicazioni utili per una scelta. Molti post orientano verso Tesauro, altri si autopubblicizzano ma hanno sedi o a Madrid o a INstambul. Altri sono a Padova, alcuni in Svizzera. Ma un consiglio per Roma?

Come sarebbe non lo trovi? http://bellicapelli.forumfree.it/
Chiedi in sezione autotrapianto informazioni generali, magari fatti linkare qualche caso dell'istituto in questione, e chiedi il parere di chi si è già fatto operare lì, e riflettici bene.

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
Ian Solo è molto facile da trovare vai sul motore di Ricerca Google e scrivi Bellicapelliforum,io ho fatto un trapianto a Roma e mi hanno rovinato e sono dovuto andare in Belgio a riparare,per il trapianto la cosa più importante non è la distanza ma affidarsi a professionisti del settore ed avere molta pazienza ed informazioni

iansolo

Utente
27 Novembre 2012
6
0
5
foxtròt ha scritto:
iansolo ha scritto:
Lopez ha scritto:

Come sarebbe non lo trovi? http://bellicapelli.forumfree.it/
Chiedi in sezione autotrapianto informazioni generali, magari fatti linkare qualche caso dell'istituto in questione, e chiedi il parere di chi si è già fatto operare lì, e riflettici bene.

scusate tutti, ma pensavo che si trattava di un forum attivato qui su ieson.com. Non pensavo fosse qualcosa di esterno. Ora guardo. Pero' a leggere quello che scrivete mi sembra di capire che bisogna fare mooooooolta attenzione. Visto però che la mia professione è un altra, mi sembra piuttosto difficile costruire un giudizio basato sulla pubblicità, sui siti internet o cose simili che non fanno altro che ripetere cose lette altrove. È quindi per questo che mi rivolgevo a voi per un consiglio

iansolo

Utente
27 Novembre 2012
6
0
5
nox23 ha scritto:
Ian Solo è molto facile da trovare vai sul motore di Ricerca Google e scrivi Bellicapelliforum,io ho fatto un trapianto a Roma e mi hanno rovinato e sono dovuto andare in Belgio a riparare,per il trapianto la cosa più importante non è la distanza ma affidarsi a professionisti del settore ed avere molta pazienza ed informazioni

dove? almeno evito...