AUTOTRAPIANTO A NAPOLI?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
CIAO VOLEVO QUALCHE INDIRIZZO DI QUALCHE CENTRO PER CAPELLI O DI CHIRURGO CHE OPERA A NAPOLI O DINTORNI ,GRAZIE

atlasuforobot

Utente
22 Ottobre 2007
54
0
65
ciao,...in italia i più bravi per esperienza diretta e in base alle testimonianze sono a Milano e sono Tesauro e Gambino ..

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Quoto.

Approfondisci MOLTO quando parli di autotrapianti, potrebbe essere il caso di andare anche all'estero.
Di testa ne hai una, ed è difficle rimediare a certi errori, se non impossibile.

Saluti

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
joy ...ma perche solo all estero...guarda che anche all estero i cosidetti maghi... hasson... bisanga.... ecc........del bisturi hanno fatto dei danni lasciando dei bei regalini dietro la testa e non solo li............documentati bene.........e facile far vedere solo foto di trapianti ben riusciti...........e le foto di quelli non riusciti?........quelle non le mettono mai..........chissa come mai

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Si Ciro, concordo.

Resta il fatto che non mi risulta che a Napoli ci siano bravi chirurghi!

E io amo i napoletani eh! Sia inteso!

[:D]

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
il chirurgo bravo e quello che in quel giorno azzecca il trapianto ben fatto.....anche se e vero che deve essero un chirurgo con molta esperienza e ben preparato....oltre al talento.....nessuno puo ridare un capigliatura originaria con un trapianto se no momentaneamente......perche la vera calvizie va avanti....e i capelli indigeni gia predisposti geneticamente se ne andranno........il trapianto puo solo ridurre la calvizie che e gia un bel risultato......pero solo i fortunati che hanno una donor ben messa.......lo potranno avere...e io, purtroppo sono fra quelli no fortunati...tutto secondo il mio modesto e sincero parere......

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
hai ragione ciro, già i migliori possono fare poco contro l'aga, figurati una schiappa. consiglio anch'io una visita a tesauro che visita a napoli.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
poi basta ragazzi sti commenti a chi si e fatto il trapianto da quello o da quell altro chirurgo........mettetevi..... in testa.........che il trapianto perfetto no esiste..........gia vedendo alcune foto di ragazzi che hanno fatto il trapianto e qualcuno con buon risultati dovrebbero essere strafelici.....che gia possono dire di avere un aspetto migliore......e che completamente calvi no rimarranno.......anche perche poi con l eta avanzta dai 50 anni in su e lineamenti meno giovanili con capelli diradati si acquista piu fascino e il viso e piu armonioso......che avere 50 anni e i capelli con l attaccatura bassa da scimmia........allora cercate di capire ......l importante e non rimanere calvi completamente per chi ha la fortuna di non rimanerci......senno..o ci si rassegna.....o se si puo si fa un trapianto per ridurre la calvizia.....o per chi come me sfigato che non puo farlo,,,,c e la protesi.. anche se questa si sa bene ..bisogna saperla accettare mentalmente......minox e fina fanno qualcosa in pochi casi.........chi aga genetica..........il destino l ha segnato...pur dicendolo con la morte nel cuore.....e da chi come me che e piu di 26anni che ci combatto....solo rallentamento ho potuto ottenere che e gia un buon risultato...se sono quasi calvo a 46 anni e stato merito di cure ......senno lo sarei stato gia stato a25-30 anni.......visto che la mia aga e apparsa a 16-17.........

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ben appunto perchè il trapianto come tecnica è lontana dalla perfezione bisogna andare dai migliori, se no stai fresco proprio

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
quoto ronald e joy, lavezzi nn fare strunzate, vai da keser, hdc in europa o hasson e rahal oltreoceano. come seconda scelta per il prezzo andrei da koray che ultimamente fa buone fue.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
SAPETE DARMI L INDIRIZZO DI TESAURO DOVE VISITA A NAPOLI? ,...VORREI FARLO ALL ESTERO MA SINCERAMENTE Hò PAURA DI PRENDERE L AEREO ALLORA CERCO UNO BRAVO QUI IN ITALIA E POSSIBILMENTE A NAPOLI O DINTORNI AL MASSIMO A ROMA,E VOREI FARE UN AUTORAPIANTO CON METODO NUOVO QUELLO CHE NON FANNO LA CICATRICE DIETRO LA TESTA S E è POSSIBILE