Citazione:certo e infatti non posso permettermi di farlo, e quindi non lo faccio ma sono libero anche di lamentarmi.
capisci allora prima la differenza tra una riflessione e una lamentela.......se avessi detto subito che volevi solo sfogarti un po non avrei neanche risposto
Citazione:Certo, ma come mai questo forum è pieno di persone che non è che vivono poi così benissimo questa situazione?
è un forum sui capelli è normale che trovi i migliori complessati d italia per questo problema se vai su un forum dove si parla di un altro problema estitico anche li vedrai persone pronte al suicidio
Citazione:E poi mi sai dire effettivamente quanto costa ad un CHIRURGO effettuare un trapianto e quanto è il guadagno netto?
Ancora non ho avuto risposta e se difendi a spada tratta dovresti saperlo, perchè non lo posti?
ma forse non hai capito per me il chirurgo può guadagnarci anche tantissimo non me ne puo fregar di meno perchè è la legge di mercato che stabilisce i prezzi quando compri una borsa firmata di 1000euro secondo te ai produttori quanto è costata?
Citazione:Oh che grave errore...
Ma scusa il dott. Gigli ad esmpio non fa trapianti?
E non è un dermatologo?
infatti è un grave errore è prima di sminuire chi ha studiato e ha fatto sacrifici per arrivare dove è arrivato guardati allo specchio e vedi cosa tu non sei riuscito a fare
il dott gigli non fa trapianti infatti.
Citazione
erchè è sbagliato come esempio?
la mia dentista per le attrezzature ha pagato 30.000 € ha due studi, due assistenti, eppue un'otturazione mi costa 80€ un'estrazione può arrivare a 250€ un mio amico si è rifatto la bocca, ha speso 800€
Ma MAI 5000 €
ciao!
800euro per rifarsi una bocca non credo proprio........
non credo che l estrazione del dente duri 8ore e richieda anni di esperienza capacita personali rare e un staff di 5 6 persone
se forse ancora non ti è chiaro non è come andare dal gommista e cambiare una gomma si paga oltre i costi anche il talento del chirurgo se poi pensi che tutti siano in grado di farlo vai da un macellaio e vedi che succede.
stop non rispondero piu.