autoabbronzante (per i docs!)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissimi Dr. Gigli e Giampaolo,
domandina....
Secondo voi posso mettere l'autoabbronzante sulle gambe, visto che non le posso mettere al sole?
La mia paranoia è se può far male dato che ho sfilato le safene e ho qualche capillare sparso....
Grazie mille,
baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
domandina....
Secondo voi posso mettere l'autoabbronzante sulle gambe, visto che non le posso mettere al sole?
La mia paranoia è se può far male dato che ho sfilato le safene e ho qualche capillare sparso....
Grazie mille,
baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
domandina....
Grazie mille,
baci
Claudia

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Vorrei usarlo ank'io dato che non ho molto tempo per andare al mare,anke se si trova a 10minuti da casa mia.

Ha effetti collaterali?Può essere nocivo?

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
personalmente, carissima Claudia, salvo lesioni cutanee in atto, non trovo controindicazioni, all'uso di un autoabbronzante sulle gambe...ciao[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
So che puoi comprare i prodotti Lancome in una profumeria; via internet devo cercare. Ciao!!![;)]

speriamobene

Utente
7 Maggio 2004
41
0
15
io personalmente sono anni che uso autoabbronzanti. Mi piace essere scuro ma quando facevo le lampade ne facevo almeno 4 in una settimana e stavo distruggendo la pelle.
ora per ottenere lo stesso colorito uso collistar uomo autoabbronz per i viso.E' resistente anche a diverse rasature, ha un colore veramente scuro e naturale. Per il corpo mi trovo benissimo con FAKE IT è una crema autoabbr. di Bodyshop; a volte lo uso anche per il viso dato che non contiene alcol ma il migliore è il collistar.
Tuttosommato sono gli unici prodotti che non mi fanno sembrare Arrugginito ma abbronzato.
ciao