Auto Piccola o Moto???

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ho cambiato moltissime moto (tutte da cross e enduro), praticamente la ruota davanti era superflua [:D] sempre senza casco, per ultima ho avuto una Husqvarna Supermotard con la quale mi sono 'spalmato' sulla Cristoforo Colombo tempo fa e da allora mia madre ha detto ora basta co ste moto, se la smetti ti regalo la Smart. e cosi' fu. fui colto dalla passione per la piccola Mercedes, lussuosissima e potentina, cambio sequenziale, cambio soft touch, full optional, ruote larghe, insomma una cosa da Vip.

mentre gli altri sono costretti a girare sui loro maxiscooter col casco in testa a sudare come maiali io me ne sto bello fresco al volante della mia Smart col climatizzatore a manetta e il Cd che pompa la musica che piu' mi piace. è una sensazione davvero bellissima, poi basta schiacciare l'acceleratore e ti lasci il mondo 'out' alle spalle. certo se voglio qualcosa di piu' spazioso in famiglia abbiamo la X-5 ma amo le cose piccole e ben fatte.

certo, la Smart fa davvero tendenza...
9.jpg

pero' avendo ora quei 14 mila euro da spendere ero indeciso se rimanere nell'ambito delle 'piccole pepate' o prendere una Harley Fat Bob o una 883 Sportster con cui cazzeggiare e poi quando vado al mare la Smart la metto sul carrello del gommone e la portiamo con noi dietro la X-5 [:D][:D][:D]

[img]http://www.carpages.co.uk/smart/smart_images/smart_fortwo_09_02_05.jpg

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ho cambiato moltissime moto (tutte da cross e enduro), praticamente la ruota davanti era superflua [:D] sempre senza casco, per ultima ho avuto una Husqvarna Supermotard con la quale mi sono 'spalmato' sulla Cristoforo Colombo tempo fa e da allora mia madre ha detto ora basta co ste moto, se la smetti ti regalo la Smart. e cosi' fu. fui colto dalla passione per la piccola Mercedes, lussuosissima e potentina, cambio sequenziale, cambio soft touch, full optional, ruote larghe, insomma una cosa da Vip.

mentre gli altri sono costretti a girare sui loro maxiscooter col casco in testa a sudare come maiali io me ne sto bello fresco al volante della mia Smart col climatizzatore a manetta e il Cd che pompa la musica che piu' mi piace. è una sensazione davvero bellissima, poi basta schiacciare l'acceleratore e ti lasci il mondo 'out' alle spalle. certo se voglio qualcosa di piu' spazioso in famiglia abbiamo la X-5 ma amo le cose piccole e ben fatte.

9.jpg

pero' avendo ora quei 14 mila euro da spendere ero indeciso se rimanere nell'ambito delle 'piccole pepate' o prendere una Harley Fat Bob o una 883 Sportster con cui cazzeggiare e poi quando vado al mare la Smart la metto sul carrello del gommone e la portiamo con noi dietro la X-5 [:D][:D][:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

9.jpg

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Punto primo: Per me la smart è una scatoletta di sardine[;)]
Punto secondo: Sono un amante delle moto, soprattutto naked

Per me il connubio ideale sarebbe una bella utilitaria di quelle che ci sono ora, tutta accessoriata, e una bella moto da godersi durante la bella stagione

vespa-side2-large.jpg

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
14.000 €......prenditi una laurea breve in sociologia...le questioni pubbliche già ti prendono e saresti in grado di guardarle anche da un'altra ottica.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
per il mezzo:un'ascetica ed espiativa graziella ar-ugginita bianca e verde[:eek:)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
A geppuzz, **** this ****ing height!
Fregatene, che càzzo te ne frega della statura?
Tieniti i soldi x un trapianto il giorno in cui ti servirà, o comprati una bella gsx1000, poi quando ti stanchi, se sei ancora vivo la vendi!
Ke vuoi ke siamo 4-5 cm di altezza? Non servono a un ca**o...meglio allungarsi un'altra cosa a sto punto no?=)

questi sono i miei mezzi, diciamo che non sono proprio in ottime condizioni ma camminano parekkio, e fanno il loro dovere, è quanto basta!

corsa-3portes.jpg

liberty125.jpg

Vabbè, io ho 20 anni quindi per me è un altro discorso, auto piccola per forza(già non riesco a mettere benza e pagare assicurazioni, anke xkè come saprete non lavoro ma vado ancora a scuola, ehm...la smart...ke skifo!preferisco una mini o una swift!
Comunque sia io appena avrò risolto un pò di problemucci comprerò una ninja 600 2003 o 2004 nera, tra 1 paio d'anni!

2003s.jpg

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:khil
14.000 €......prenditi una laurea breve in sociologia...le questioni pubbliche già ti prendono e saresti in grado di guardarle anche da un'altra ottica.

è una laurea troppo da 'comunisti'...e poi di zone 'pubiche' ho già la laurea onoris causa [:D][:D]

Signorinaaaaaaaaaaaaaa.....arrivoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
9.jpg

13 Settembre 2005
511
1
265
comunque la scelta tra moto e piccola auto se dev'essere solo per una questione di utilità penso sia molto meglio l'auto piccola..
a parte il discorso pioggia/freddo(e non venite a citarmi quella cagata di bmw col tettino che non si può vedere)ma poi la moto è ancora più facile di una macchina rubarla purtroppo.. ed è anche meno sicura in caso di incidente..
Se poi il discorso tiene conto delle emozioni che si prova gui9dando una moto e della passione per esse allora neanche bisogna porsi la domanda..[:D]