AUMENTO PESO CORPOREO

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ciao ragazzi.
sono stato semrpe un tipo pelle e ossa quasi, ho sempre mangiato tanto a pranzo e cena e spuntini, ho fatto palestra, niente, peso invariato da 6/7 anni. ho cominciato con fina da 5 mesi e mezzo, ho messo 4 kg. la gente m chiede se sono ingrassato. a me va bene ne vorrei ancora d piu..ehehe. x me nn è uin sides, qualche kg in piu ancora non sarebbe male. ps: nei mesi estivi facevo palestra a casa, notavo una forza mai avuta prima. forse il testosterone libero conta qualcosa. ciao!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ciao ragazzi.
sono stato semrpe un tipo pelle e ossa quasi, ho sempre mangiato tanto a pranzo e cena e spuntini, ho fatto palestra, niente, peso invariato da 6/7 anni. ho cominciato con fina da 5 mesi e mezzo, ho messo 4 kg. la gente m chiede se sono ingrassato. a me va bene ne vorrei ancora d piu..ehehe. x me nn è uin sides, qualche kg in piu ancora non sarebbe male. ps: nei mesi estivi facevo palestra a casa, notavo una forza mai avuta prima. forse il testosterone libero conta qualcosa. ciao!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ciao ragazzi.

25 Agosto 2007
757
0
265
ingrassi non per colpa di fina ma perche mangi troppo e ti muovi troppo poco. fina al massimo e non ne sono tanto convinto crea un miniminiminiminiminimo di ritenzione idrica e quindi un leggerissimo gonfiore ma a me che prendo tre volte tanto il dosaggio di fina al giorno non mi ha mai dato questo problema, urino alla grande 8non sempre) ma alla grande proprio e mai un minimo di gonfiore, anzi sono anche dimagrito io e di tanto.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
xmagico:all'inizio di una terapia con fina ci puo'esser un aumento del testo con conseguente aumento di forza.

xpulcino:reputati fortunato e sappi che un eccesso di estrogeni da fina(e in generale)nei piu'non danno solo ritenzione idrica,ma anche aumento dei depositi adiposi specie nelle zone sensibili a quegli ormoni...

newface

Utente
9 Ottobre 2008
24
0
15
ingrassi per la ritenzione idrica e l'accumulo di estrogeni dovuti all'assunzione di finasteride. Pulcino reputati fortunato.

25 Agosto 2007
757
0
265
Wow ma veramente si 'dovrebbe' ingrassare? Io veramente sono dimagrito tantissimo, credo un 5/10 kili e non sono pochi su me che prima pesavo 65 e or 55. Se volete vi faccio vedere le foto del prima e dopo ma sinceramente io non reputo responsabile la fina per questo. Credo che dipende tutto da una condizione psicologica emotiva che in un certo senso mi ha chiuso lo stomaco, ma anche all'inizio, niente aumento di peso. Almeno questo, una cosa positiva ci voleva. A breve visto che siamo quasi a un'anno e due mesi riposto le foto per vedere se ci sono stati miglioramenti.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
devo dare ragione sugli accumuili adiposi. i 4 kg li ho messi sulla vita, ma il busto è ancora magro..

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
all'inizio sn ingrassato anke io ma non è colpa di finasteride xkè se vuoi li perdi è tt un discorso psicologico.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
simone di certo se ci si iperalimenta sempre oltre il fabbisogno calorico e non ci si muove si ingrassa incontrovertibilmente,ma buona parte di coloro che assumon fina ingrassan piu' facilmente perche' durante il suo utilizzo gli estrogeni circolanti aumentan e il tessuto adiposo fa festa!!!

25 Agosto 2007
757
0
265
Uffa a me invece la cosa contraria. Proprio perchè ho perso peso e ho una vita con orari tutti sballati, mangio proprio per ritornare com'ero ma niente, neanche un grammo in piu, neanche se mangio tantissimo e non mi muovo neanche pergrattarmi. Ma a me funziona sempre tutto al contrario. Voi sperma liquido, a me gelatinoso giallo e poco, voi qualche risultatino ce l'avete, io pochi risultati anche se prendo 2.5 mg e tante altre cose. Ma forse non ingrasso proprio per lo stress che ho tutti gli orari sballati e per il fatto che volgio aumentare di peso intenzionalmente. Forse si è anche una cosa psicologica.