aumento livello -scatti dia nzianita'

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono impiegato presso un'azienda metalmeccanica circa due anni avevo uno scatto di anzianita' in busta.. dopo qualche mese che ebbi lo scatto mi fu aumentato il livello ma persi lo scatto di anzianita' dal momento che si e' risollevata di nuovo qs storia col datore di lavoro vorrei sapere se qualcuno lo sa o dove andare a vedere se con un aumento di livello lo scatto di anzianita' maturato con il livello precedente si perde.......grazie ragazzi
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono impiegato presso un'azienda metalmeccanica circa due anni avevo uno scatto di anzianita' in busta.. dopo qualche mese che ebbi lo scatto mi fu aumentato il livello ma persi lo scatto di anzianita' dal momento che si e' risollevata di nuovo qs storia col datore di lavoro vorrei sapere se qualcuno lo sa o dove andare a vedere se con un aumento di livello lo scatto di anzianita' maturato con il livello precedente si perde.......grazie ragazzi
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono impiegato presso un'azienda metalmeccanica circa due anni avevo uno scatto di anzianita' in busta.. dopo qualche mese che ebbi lo scatto mi fu aumentato il livello ma persi lo scatto di anzianita' dal momento che si e' risollevata di nuovo qs storia col datore di lavoro vorrei sapere se qualcuno lo sa o dove andare a vedere se con un aumento di livello lo scatto di anzianita' maturato con il livello precedente si perde.......grazie ragazzi
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro maverik,
credo che tu possa trovare tutto qui:
http://www.lomb.cgil.it/fiommi/abc/contratto/paga/scatti.html
un bacione
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Gli scatti di anzianità non si perdono con l'aumento di livello....e ci mancherebbe
altro.
Possono azzerarsi solo se fai un salto tra categorie, ad esempio da impiegato a
quadro direttivo.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265