AUMENTO DOSAGGIO

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
dopo parere del mio derma aumento a 2 mg dosaggio fina.Siccome ho ancora propecia fino a fine mese aggiungo una di fimpecia.La domanda è: è come proscar diviso due secondo voi??lo dico perchè il medico non mi approverebbe mai fimpecia presa su internet e poi perchè è insolito.Voglio dire se prendessi due da 1mg sarebbe la stessa cosa ma senza spezzar nulla.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
dopo parere del mio derma aumento a 2 mg dosaggio fina.Siccome ho ancora propecia fino a fine mese aggiungo una di fimpecia.La domanda è: è come proscar diviso due secondo voi??lo dico perchè il medico non mi approverebbe mai fimpecia presa su internet e poi perchè è insolito.Voglio dire se prendessi due da 1mg sarebbe la stessa cosa ma senza spezzar nulla.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Bene grazie dottore.Ma nel frattempo visto che ho ancora propecia posso prenderne due al giorno?

Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Dimenticavo in quel caso ne assumio 2,5 mg non 2 mg .
saluti