E' quasi un mese e mezzo che, oltre a una buona caduta di telogen, mi cadono capellini finissimi e corti..e anche capelli robusti ma lunghi qualche cm..mi cadevano anche prima, ma erano pochi..ora rappresentano una buona fetta sul totale.
Da fine gennaio gennaio la mia ferritina è sopra i 30 (e continuo a prendere ferrograd), prendo pure l'integratore viscaplus, uso locoidon + fialette di aminoacidi ecc. e uso la Diane da dicembre..dovrebbe iniziare a far qualcosa!! invece...
o è efluvio da stagione?? ma perchè proprio quelli piccoli??
in compenso ho una ricrescita abbast buona..c'è qulche capellino fino, ma sembra che la gran parte siano di spessore normale...
....ma se poi mi cadono quando sono ancora di qualche cm!!!
che sia cambio stagionale?? ma in qual caso nn dovrebbe aumentare la caduta dei telogen?
Da fine gennaio gennaio la mia ferritina è sopra i 30 (e continuo a prendere ferrograd), prendo pure l'integratore viscaplus, uso locoidon + fialette di aminoacidi ecc. e uso la Diane da dicembre..dovrebbe iniziare a far qualcosa!! invece...
o è efluvio da stagione?? ma perchè proprio quelli piccoli??
in compenso ho una ricrescita abbast buona..c'è qulche capellino fino, ma sembra che la gran parte siano di spessore normale...
....ma se poi mi cadono quando sono ancora di qualche cm!!!
che sia cambio stagionale?? ma in qual caso nn dovrebbe aumentare la caduta dei telogen?