aumento desiderio, possibile??(xdott.gigli)

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
E' possibile che fina o duda...con la loro assunzione il desiderio sessuale aumenti invece di dimunuire??..io ho qst sensazione [:D]...puo' essere riconducibile a una interferenza ormonale di qst farmaci??...ci sono stati dei casi anche minimi nei studi fatti???

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
E' possibile che fina o duda...con la loro assunzione il desiderio sessuale aumenti invece di dimunuire??..io ho qst sensazione [:D]...puo' essere riconducibile a una interferenza ormonale di qst farmaci??...ci sono stati dei casi anche minimi nei studi fatti???

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
se è all'inizio della cura (primi mesi) ... è normale che ci sia un aumento della libido (almeno così è successo a me)
successivamente si avverte un calo, ma non sempre, nei mesi a seguire...

se continua ad avvertire l'aumento della libido è tra i fortunati se tra qualche mese cala è nella norma.

saluti

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
è successo anche a me e tutt'ora dopo 4 anni di fina la libido è sempre leggermente superiore ke in precedenza....cmq viene considerato un effetto collaterale pure questo ;)

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
dottore ma lei pensa che il desiderio sessuale sia proporzionato a una buona erezione sempre??...nel senso si puo' avere voglia e allo stesso tempo un'erezione mediocre??..spero cmq che qst tipo di sedes non indichi minore efficacia dal punto di vista cura capelli

chuck bass

Utente
6 Dicembre 2010
12
0
5
Per il discorso buone erezioni / desiderio, dipende da come uno funzionava prima della fina. Se prima della fina uno riusciva ad avere buone erezioni ogni volta che aveva voglia, ed assumendo fina no, potrebbe stare sperimentando anche il side difficoltà di erezione. Non è che se uno ha più desiderio sia normale che le erezioni diventino meno potenti, soprattutto in giovane età. Ovviamente non parlo di situazioni sporadiche, ma di episodi ripetuti, tangibili e percentualmente significativi.