Aumento caduta capelli da 2-3 settimane

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Buongiorno a tutti.. da due settimane sto notando di perdere molti capelli, quasi tutti della stessa dimensione. da circa 1mese e mezzo ho trovato un nuovo lavoro e sicuramente lo stress é aumentato ma volevo sapere se poteva essere effluvio...se li lavo ne perdo tanti, ne trovo tanti anche sul cuscino. Mi curo da 7 mesi con minox + anti DHT ..secondo voi può essere solo banale effluvio?

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Tutti della stessa dimensione..quasi tutti lunghi e con il fusto in buone condizioni credo.. non saprei quantificare comunque ad esempio quando massaggio dopo il minox mi cadono un 40 di capelli .. sembrerebbe proprio ricambio stagionale

lab1975

Utente
14 Febbraio 2017
44
0
15
Secondo me un mese e mezzo è poco tempo per avere gia una caduta di capelli da stress.
Per quanto riguarda la stagione, il medico dice qui che non è periodo di effluvio.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72346

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Diciamo che il mio stile di vita é cambiato visto che mi sono trasferito per lavoro e mi cucino io .. passavo praticamente tutte le giornate a riposare nel letto e dormire anche 10 ore senza pensieri. .. però adesso come alimentazione mangio praticamente tutto carne bianche pesce frutta verdura frutta secca ecc

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
La caduta continua, ad esempio questa mattina ho trovato molti capelli sul cuscino... Ricordo che dove abito io é scoppiata la primavera da 2 settimane...prima faceva freddo.. secondo me é effluvio secondo voi??