Aumentare di peso

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Ho smesso di fare thai boxe agonistica ad aprile (per grave infortunio, quindi non posso più riprendere), e da 68 - 69 kg ora sono arrivato a 62 kg... [:(] Faccio palestra ma non cambia niente, i muscoli ci sono, ma sono molto magro ormai.. Help!!!

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Prendi un po di aminoacidi prima dell'allenamento. Sono sostanze naturali,se le prendi moderatamente non fanno male. Io mi son trovato bene con l arginina

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
io purtroppo se vedi le discussioni precedenti vorrei perdere massa magra(sulle gambe) quindi abbiamo obiettivi diversi :)

comunque sono aumentato per bene,nel periodo di assunzione,soprattutto sui muscoli che tenevo in allenamento. In poco tempo mi sono ingrossato il busto tanto che ho smesso d assumerlo per ora e tutto sommato ho mantenuto.

lo prendevo solo prima dell'allenamento perchè per il fegato mi sembra non faccia molto bene e dato che sono poco meno di 1,70 anche poco è bastato per darmi massa.
Anche se il costo non è il massimo mi durava tanto considerando che mi alleno 3-4 volte a settimana.

Nel caso uno fosse un po + alto ne prenderei un pochino di più ma solo per l'allenamento;a me ha dato una spinta,anche se non ne avevo bisogno data la giovane età,dal punto di vista sessuale in quanto è consigliato anche per problemi di spermatogenesi.