aumentando il gh la fina è efficiente

mr_leodj

Utente
15 Gennaio 2005
28
0
15
ragazzi sarò anche ignorante ma nn capisco se l'ormone della crescita sia il testosterone
ma se la risposta e si ; io che assumo arginina e ornitina per stimolare la crescita e il nitrossido per i capelli nn faccio che prendere la fina nn avendo effetti positivi sull'alopecia androgenetica

ragazzi per inibire il dht sono buoni questi prodotti saww palmetto, omega 3,finasteride,minoxidil 5 ,nizoral shampoo,arginina e ornitina

mi dite per favore uno per uno gli effetti e se skinoren(spironolattone) se ci vuole la ricetta medica

mr_leodj

Utente
15 Gennaio 2005
28
0
15
ragazzi sarò anche ignorante ma nn capisco se l'ormone della crescita sia il testosterone
ma se la risposta e si ; io che assumo arginina e ornitina per stimolare la crescita e il nitrossido per i capelli nn faccio che prendere la fina nn avendo effetti positivi sull'alopecia androgenetica

ragazzi per inibire il dht sono buoni questi prodotti saww palmetto, omega 3,finasteride,minoxidil 5 ,nizoral shampoo,arginina e ornitina

mi dite per favore uno per uno gli effetti e se skinoren(spironolattone) se ci vuole la ricetta medica

mr_leodj

Utente
15 Gennaio 2005
28
0
15

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Spironolattone, trovi la sceda su calvizie.net nella sezione Migliori Prodotti..per usare lo Spiro ci vuole la ricetta

Per inibire il Dht, sono esclusi da quelli citati Minoxidil, Nizoral Shampoo, arginina e ornitina.
Il Ketakonazolo è un Antiandrogeno.
Sul discorso stimolare la crescita con Arginina e ornitina, continuo a rimanere titubante
Testosterone non è il GH, ovvio..quindi il problema non si pone!non è che aumenti il testosterone assumendo Arginina e Ornitina
Ciao

Fede[8)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il gh e il testosterone sono ormoni molto differenti...il primo stimola la crescita dei tessuti del corpo(è formato da una catena di 191 aminoacidi)il secondo è un ormone sessuale stimola a livello metabolico l'anabolismo mentre a livello androgeno i caratteri sessuali secondari....a livello periferico x agire necessita di alfa riduzione(diidrotestosterone)ed è quindi responsabile dell'aga nei soggetti geneticamente predisposti,peluria,barba ecc...
gli unici inibitori efficaci del dht sono la finasteride(inibitore selettivo del tipo 2)e la dutasteride(inibitore di entrambi gli isoenzimi 1-2 e con un emivita decisamente maggiore della fina)...
lo spironolattone è un antiandrogeno ed è sconsigliato nell'uomo escludendo l'applicazione topica che non dovrebbe dare effetti sistemici...usare un antiandrogeno in un uomo darebbe molti effetti collaterali...
a livello topico invece pare sia molto efficace nell'inibire la captazione del dht ,dhea a androstandiolo nei bulbi piliferi....antagonizzando gli stessi :effetto cmq dose dipendente....

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Arginina ed ornitina fanno ben poco per il GH,a meno di non prenderne moltissimi grammi al giorno.
Risultati? Pochi,ma in compenso si passerà molto tempo in bagno...[:D]