Grazie mille per il post e per gli auguri!!!
E' davvero un sacco di tempo che non passavo di qua, purtroppo!! Prima lo studio, poi il computer che si sfascia...
Come ho già detto a Bat (graaazieee!!! [
]) ho festeggiato con un viaggetto a Lisbona, approfittando dell'Erasmus di un mio amico.
Eccovi alcune foto molto turistiche e banali! (Siamo in off-topic, quindi perdonatemi per il volo pindarico! Ihih!!)
La Torre di Belém, un tempo zona di guardia della città.
Non distante c'è una fantastica (ma ormai assaltata dai turisti) pasticceria, famosa per gli ottimi pasteis. Una volta che riuscite a riconoscere l'odore di quei dolci è finita per voi e per le vostre pance.
(Facendo il mucchio volevamo imitare un gruppo di liceali portoghesi vicino a noi... l'effetto foto del CTS però non è male!)
Il tipico tram che percorre il centro di Lisbona entrando quasi dentro le case. Passare una giornata alla fermata è facile, basta un'auto parcheggiata male in corrispondenza dei binari.
Praça do Commercio.
La mia piazza preferita, la sera è stupenda! Se mi ricordassi il nome sarebbe una gran cosa... [:I]
Io nel tram 28. La faccia dal sano incarnato e l'espressione intelligente sono dovute alle pochissime ore di sonno... tutte le notti! Questa è per dimostrarvi che le altre non sono cartoline o non sono fatte come quelle del nano di gesso nel Favoloso mondo di Amélie. [
][
]
Un saluto a tutti!!
Dario