Auguroni, Zooooooooeyyyyyyy!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tantissimi auguri di un Buon compleanno, Dario!!!
6imessenger2006ob7.gif

Spero che tu possa seguire dolce e disponibile come qdo del raduno di Iesonauti a Roma e che possa realizzare molti dei tuoi sogni.
Salutoni!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tantissimi auguri di un Buon compleanno, Dario!!!
6imessenger2006ob7.gif

Spero che tu possa seguire dolce e disponibile come qdo del raduno di Iesonauti a Roma e che possa realizzare molti dei tuoi sogni.
Salutoni!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tantissimi auguri di un Buon compleanno, Dario!!!
6imessenger2006ob7.gif

Spero che tu possa seguire dolce e disponibile come qdo del raduno di Iesonauti a Roma e che possa realizzare molti dei tuoi sogni.
Salutoni!!!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Zooey,

tanti auguri anche da parte mia.

Per fortuna che c'e' bat che svela i nomi altrui!!

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il nome di lui non è un segreto, Miki, eppoi i miei amici, in genere non hanno nulla da nascondere,hanno nome, viso e abitano in un posto specifico del pianeta Terra.E preferisco chiamare un amico per il suo nome che per un nick. Tutti nel forum sanno che mi chiamo Danièlle e conoscono il mio viso e non vedo in questo nessun problema, per il semplice fatto di che non devo nulla a nessuno e non ho coda di paglia. Lo stesso viene esteso ai miei VERI amici del forum.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
auguroni Dario!!![ov][ov][^][^]

un nome con un significato molto importante: deriva dal persiano e significa colui che mantiene il bene.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Augurissimi, stella
spero che questo giorno sia solo il proseguimento della realizzazione dei tuoi desideri.
Sei un ragazzo speciale ed in gamba...non dimenticarlo! [;)]
E, soprattutto, non perdere mai il sorriso che avevi la sera che ci siamo incontrati nonostante lo sguardo interrogativo davanti le monellate di boro...ricordi Dani!? [:D][:D][:D][:D]

BUON COMPLEANNO

Un abbraccio forte e sincero
Stefania
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Cleo: certo che ricordo!!!
è impressinante come, nonostante la stanchezza (come c'era lo sciopero dei trasporti ho dovuto girare Roma a piede) e la velocità della cosa, mi ricordo di praticamente tutto di quel raduno.Mi ricordo che qdo stavamo arrivando al Pub, tu, Francie e Dario erano ormai lí ad aspettarmi. Tutti i 3 ansiosi in strada, pensando che nessuno più arriverebbe per conto del mancato trasporto. Finché sono arrivati gli altri eroi.
Mi ricordo che mi hanno chiamato cento volte fuori per parlare al telefono con Luci, Paolina,Pla,Lovery eppure Julian che non era ancora arrivato con Romeo. Era una confusione quella cosa lí...E Passtore colla Passtiera?
Bei ricordi!!! Dobbiamo fare un altro incontro prima o poi!!![;)]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Grazie mille per il post e per gli auguri!!!
E' davvero un sacco di tempo che non passavo di qua, purtroppo!! Prima lo studio, poi il computer che si sfascia...
Come ho già detto a Bat (graaazieee!!! [;)]) ho festeggiato con un viaggetto a Lisbona, approfittando dell'Erasmus di un mio amico.
Eccovi alcune foto molto turistiche e banali! (Siamo in off-topic, quindi perdonatemi per il volo pindarico! Ihih!!)

465241751_a3ec8a2e13_o.jpg

La Torre di Belém, un tempo zona di guardia della città.
Non distante c'è una fantastica (ma ormai assaltata dai turisti) pasticceria, famosa per gli ottimi pasteis. Una volta che riuscite a riconoscere l'odore di quei dolci è finita per voi e per le vostre pance.
(Facendo il mucchio volevamo imitare un gruppo di liceali portoghesi vicino a noi... l'effetto foto del CTS però non è male!)

465214076_692dc0a8ba_o.jpg

Il tipico tram che percorre il centro di Lisbona entrando quasi dentro le case. Passare una giornata alla fermata è facile, basta un'auto parcheggiata male in corrispondenza dei binari.

465214074_787e2bac56_o.jpg

Praça do Commercio.

465214064_8be7d8c9d1_o.jpg


465214082_853379054e_o.jpg

La mia piazza preferita, la sera è stupenda! Se mi ricordassi il nome sarebbe una gran cosa... [:I]

465214084_a92611d939_o.jpg

Io nel tram 28. La faccia dal sano incarnato e l'espressione intelligente sono dovute alle pochissime ore di sonno... tutte le notti! Questa è per dimostrarvi che le altre non sono cartoline o non sono fatte come quelle del nano di gesso nel Favoloso mondo di Amélie. [:D][:D]

Un saluto a tutti!!
Dario
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Zooey, grande foto quella nella Torre de Belem!!! Se Maradona la vedesse, direbbe che sei un maniaco con tutte quelle ragà!!![;)]
Sono rimasta molto felice colla tua e-mail e con le tue avventure in Portogallo.
Abbraccione!!![;)]