Grazie ragazzi, perchè un piccolo pensiero fa sempre piacere...purtroppo non sto passando un bel periodo, per vari motivi appunto con il passato...
Ma comunque non permetterò che qualcosa rovini questa giornata, non perchè io tenga in particolar modo al mio compleanno, solo che voglio dedicare questa giornata ad essere un po' sereno...
Comunque gli anni sono 19...
Bat: grazie mille, sei speciale,emani calore a chilometri di distanza
Samo: grazie si il profilo dice 15 auauauau perchè quando mi sono iscritto avevo messo a caso se non ricordo bene, certo ora è passato un bel po' di tempo e parecchie cose sono cambiate..
Claudia: favolosa la scia nel cielo..dai ora appena posso lo ricarico...ma non è che vi perdevate nulla
.
[ov]
Joy: eh proprio in questo periodo mi sto facendo parecchie domande su questo fatto, e sinceramente ogni tanto un po' di tristezza ce l'ho...ma vita su ho 19 anni ehehe
Paolina;Susina;Trottolina....vi metto insieme cosi facciamo anche la rima...un bacio leggero Per le donzelle del forum
Betty,Cure,Danny,Anto...[tp][
] Grazie mille...speriamo che possa pettinare questi capellacci ancora per qualche anno...eheheh