Arieccomi.
venerdì l'ho portata a fare il vaccino.
Allora,peserà si e no 3 kg...ma forse meno,ha 18 anni E LA DOVEVAMO TENERE FERMA IN ,IL 3o LE FACEVA LA PUNTURA...e ci si chiede ancora come ha fatto ad arrivare ai 18...quella ci seppellisce tt in famiglia.
Tornata a casa,per farmi perdonare sono andata a comprarle la nuova pappa della sheba,gli sfilaccetti di pollo per intenderci...la principessina...
PS:che belle foto avete messo?!?anni fa di gatti ne avevo 2,la micia e ud maschi rosso...bellissimo.vivevamo praticamente in simbiosi:dormiva con me,mangiava solo se glielo davo io.
poi ha avuto un tumore con metastasi in tt il corpo...ho passato mesi disinfettandogli i crateri che aveva sul corpicino,dormivo per terra con lui in braccio perchè sennò mi veniva comunque a cercare e nn aveva la forza di saltare sul letto...e comunque faceva pipì dove capitava.
sono stati mesi allucinanti,l'odore di morte era per tt la casa e sono andata avanti a sentirlo anche per molti mesi dopo la fine.
quando gli abbiamo fatto fare la puntura x sopprimerlo,mi ha fissato negli occhi tt il tempo...ed è morto così,con lo sguardo su di me.
nn ho voluto nemmeno saxe dove lo hanno messo poi.
mi resta un tatuaggio,fatto in occasione del 1o anniversario della morte...e da qui nessuno potrà portarmelo via.
scusate lo sfogo,ma è stato l'anniversario pochi gg fa'e le foto che avete postato mi hanno ravvivato i ricordi.