Auguri micia

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Oggi la mia micia compie...18 anni.

tra un paio d'ore la porterò dal veterinario x le vaccinazioni annuali,poi magari la iscrivo a scuola guida [:D]

mmmh...mi sta fissando...mi sa che ha capito che oggi è il giorno della punturinaaaaaaaaaaaaaaa [8D].

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615

tra un paio d'ore la porterò dal veterinario x le vaccinazioni annuali,poi magari la iscrivo a scuola guida [:D]

mmmh...mi sta fissando...mi sa che ha capito che oggi è il giorno della punturinaaaaaaaaaaaaaaa [8D].

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ebbene sì...sono proprio 18!
E' un'arzilla vecchietta,sorda,ma ancora agile e sana,mangia come un bue,dorme tutto il giorno ed è magra magra magra.
L'hanno trovata per strada i vecchi padroni e l'hanno portata dalla loro cagnetta che aveva appena avuto i cuccioli,così ha allattato anche lei,poi circa ad un mese di vita i miei me l'hanno regalata.
in realtà nn so quale sia il suo compleanno,ma io tengo il giorno della vaccinazione annuale...

perde peli ovunque...magari le metto un po' di Locoidon. [:D]

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Che bello allora quest'anno prenderà la patente di guida!!!!

AuGuRi!

gatto_al_volante.jpg

Gatta al volante pericolo costante....[:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
dalle una carezza anche per me, Paolina!!! Adoro i gatti!!! Sono un po' gatto anchio!!!
[:X][:X][:X]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:ebbene sì...sono proprio 18!
E' un'arzilla vecchietta,sorda,ma ancora agile e sana,mangia come un bue,dorme tutto il giorno ed è magra magra magra.
L'hanno trovata per strada i vecchi padroni e l'hanno portata dalla loro cagnetta che aveva appena avuto i cuccioli,così ha allattato anche lei,poi circa ad un mese di vita i miei me l'hanno regalata.
in realtà nn so quale sia il suo compleanno,ma io tengo il giorno della vaccinazione annuale...

dev'essere molto caruccia e mi fa molta tenerezza. anche a me piacciono molto i gatti e mia madre mi ha raccontato che nostra nonna ne ha avuto uno che ha campato 25 anni!! (io credevo che vivessero massimo 8-10 ma evidentemente anche la longevità varia da gatto a gatto, il mio ne ha avissuti 10).

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Geppo tu sei sposato e padre a breve percio' metti la testa a posto. [:D]

ragazzi premesso che mi piacciono i gatti soriani come questo

gatto.jpg

questo è il Manie Coon, il re dei gatti! altro che persiano...

jingel.jpg

Unbenannt%20-%206.jpg

Abby1.jpg

sydneybaby.JPG

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Arieccomi.
venerdì l'ho portata a fare il vaccino.
Allora,peserà si e no 3 kg...ma forse meno,ha 18 anni E LA DOVEVAMO TENERE FERMA IN ,IL 3o LE FACEVA LA PUNTURA...e ci si chiede ancora come ha fatto ad arrivare ai 18...quella ci seppellisce tt in famiglia.
Tornata a casa,per farmi perdonare sono andata a comprarle la nuova pappa della sheba,gli sfilaccetti di pollo per intenderci...la principessina...

PS:che belle foto avete messo?!?anni fa di gatti ne avevo 2,la micia e ud maschi rosso...bellissimo.vivevamo praticamente in simbiosi:dormiva con me,mangiava solo se glielo davo io.
poi ha avuto un tumore con metastasi in tt il corpo...ho passato mesi disinfettandogli i crateri che aveva sul corpicino,dormivo per terra con lui in braccio perchè sennò mi veniva comunque a cercare e nn aveva la forza di saltare sul letto...e comunque faceva pipì dove capitava.
sono stati mesi allucinanti,l'odore di morte era per tt la casa e sono andata avanti a sentirlo anche per molti mesi dopo la fine.
quando gli abbiamo fatto fare la puntura x sopprimerlo,mi ha fissato negli occhi tt il tempo...ed è morto così,con lo sguardo su di me.
nn ho voluto nemmeno saxe dove lo hanno messo poi.
mi resta un tatuaggio,fatto in occasione del 1o anniversario della morte...e da qui nessuno potrà portarmelo via.

scusate lo sfogo,ma è stato l'anniversario pochi gg fa'e le foto che avete postato mi hanno ravvivato i ricordi.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ho vissuto una situazione simile alla tua, ti capisco e c'è un vuoto davvero incolmabile, ma la vitaè anche cosi'.