Auguri, Lupooooooooooo!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
cappuc3ee6.jpg

Nessuno ha mai capito che il lupo solo voleva mangiare i dolcetti e essere amico della ribelle cappuccetto (assomiglia Savanarola andando verso il rogo nella foto)!!![:p]
Se il cane è il migliore amico dell'uomo, il lupo è forse quello di una donna!!![;)]
Tanti auguri di Buon compleanno, Pietro!!!
[:275][:275][:275][:275]
Sei troppo speciale, amico mio!!! Qto ai dolcetti, bene, sai che sono golosa!!!
[:275][:275][:275][:275]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
cappuc3ee6.jpg

Nessuno ha mai capito che il lupo solo voleva mangiare i dolcetti e essere amico della ribelle cappuccetto (assomiglia Savanarola andando verso il rogo nella foto)!!![:p]
Se il cane è il migliore amico dell'uomo, il lupo è forse quello di una donna!!![;)]
Tanti auguri di Buon compleanno, Pietro!!!
[:275][:275][:275][:275]
Sei troppo speciale, amico mio!!! Qto ai dolcetti, bene, sai che sono golosa!!!
[:275][:275][:275][:275]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
cappuc3ee6.jpg

Nessuno ha mai capito che il lupo solo voleva mangiare i dolcetti e essere amico della ribelle cappuccetto (assomiglia Savanarola andando verso il rogo nella foto)!!![:p]
Se il cane è il migliore amico dell'uomo, il lupo è forse quello di una donna!!![;)]
Tanti auguri di Buon compleanno, Pietro!!!
[:275][:275][:275][:275]
Sei troppo speciale, amico mio!!! Qto ai dolcetti, bene, sai che sono golosa!!!
[:275][:275][:275][:275]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ore di lavoro buttate via!!![:(] Lupiiiiiii!!![:(!]
Adesso non t'inquieti più, Samo!!! Non ti preoccupare che cappuccetto porta una mazza di baseball nel cestino per fare Bleng bleng sulla testa del lupo testardo e permalosetto!!![:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Capelluccio, se guardi nella nuova foto ci sono pure farfalle ed uccelli per lo zoo!!!
Auguri, XXenergyXX!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ecco, Lupo, la torta fatta per te perché non dica che non ti voglio bene,scemetto:
bolo2bda2bchapeuzinhoji3.jpg


Vorrei capire perché sempre nel compleanno di Xxenergyxx scompare il tabellone di compleanno del forum che appariva pochi giorni fa...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ti auguro la bellezza del silenzio,
lo splendore della luce del sole,
il mistero dell’oscurità,
l’impeto della fiamma,
l’irruenza dell’acqua,
la dolcezza dell’aria,
la quieta forza della terra,
l’amore che sta alla radice delle cose.
Ti auguro lo stupore del vivere
e il dono di riuscire a lasciarti andare.
Di imparare dal dolore e poi continuare.
Ma più di ogni altra cosa ti auguro il coraggio.
Che solitamente si prende cura di tutto il resto.
Che tu possa sempre trovare nuovi sentieri da percorrere,
nuove avventure da osare,
nuovi capitoli di vita da aprire
e la sfida di nuovi cambiamenti.

Che tu possa vivere tutti i giorni della tua vita.

- Pam Brown -

diddlfeiercx9.gif


Con tanto affetto
Stefania
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Auguri pur in ritardo ma ugualmente sentiti!!!!!!!!!!!

già che ci sono, spero che il 2008 sia iniziato nel modo migliore!

...e già che ci (ri)sono...buongiorno! vista l'ora!

[8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ciao apeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii


oh...ti voglio un saccone di bbbeneeeeee !!!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ringrazio tutti di cuore,sia i miei amici già conosciuti di persona,sia capello e samo!

x Bat:Sebbene l'immagine con cui avevi esordito inizialmente fosse frutto di un lungo lavoro quella che hai inserito successivamente converrai con me che risulta più soft!
La prima poteva far parte di un remake di un film sullo stile de la setta,oppure il silenzio degli innocenti.
Ero comunque sicuro che nonostante l'inghippo della sparizione casuale del promemoria dei compleanni il 27-28-29 dicembre tu saresti comunque stata la prima a scrivere!

x Cleo:carissima Stefy,grazie mille per il tuo pensiero,le tue poesie riempiono di colore(in tutti i sensi)ogni post in cui si legge il tuo nome!
Approfitto per sapere se ti è arrivata la mia mail o meno...
Grazie ancora!

x the cure: caro Ale,grazie per gli auguri,sia di compleanno che di buon anno nuovo,ai quali ovviamente ricambio(quelli di buon anno te li avevo anche fatti in un altro post!).
Ahimè l'anno non è propriamente finito e tantomeno iniziato coi fiocchi,ma essendomi consegnato come vittima sacrificale dell'influenza spero di aver già dato per quest'anno!

x Paolina:Mi fa molto piacere ricevere i tuoi auguri!!Grazie!Con quella storia dell'ape hai ormai segnato la mia esistenza!Sono destinato a una vita a striscie gialle e nere[B)][:D]!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lupo,ho pensato in inserire qualcosa stile Emily Rose, il tuo film preferito...Come chiami il mio capolavoro di setta?!
Qto all'influenza di Paoli sul tuo destino, bene, invece di tifare Milan, adesso tifa Peñarol, intanto la mascota ce l'hai ormai!!![:p]